Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 19:12   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
a parte i soliti ti guardi bene dal citare il max che esiste da palestra: gaui 200 che solo vagamente quelli in rosso possono controbattere, gli altri sono dei bradipi a confronto.

dimentichi anche uno che qui è proibito citare, ma io che sono anarchico lo faccio lo stesso: blade 400 3d, sembra che fuori dal Barone e dall'Italia ci aisno parecchi contentini di esso lui medesimo
Visto e considerato che stavo facendo un palese riferimento alla classe 450, non ho ritenuto opportuno menzionare il gaui 200.

Non credo che proprio che tante persone, fra cui anche tu luigi, sarebbero in grado di sfruttare in maniera esemplare le doti di un TREX SE V2 o di un TITAN SE,
Pertanto continuo a non comprendere tutta questa polemica nei confronti di modelli che sono COMUNQUE abbondantemente superiori alle vostre capacità di volo...
Ci trovate gusto forse? Indipendentemente da ciò, trovo il trex se v2 uno splendido elicotterino, dopo aver montato la cinghia il kevlar, si comporta in maniera egregia.
Tu hai mai provato il titan SE? Altro esempio di elicottero,che nonostante la sua stazza, si comporta veramente molto ma molto bene.....

Coem si fa a parlarne male?
amico mio..Pensa ad allenarti và....che è meglio....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 19:16   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Cool

Citazione:
a parte i soliti ti guardi bene dal citare il max che esiste da palestra: gaui 200 che solo vagamente quelli in rosso possono controbattere, gli altri sono dei bradipi a confronto.

dimentichi anche uno che qui è proibito citare, ma io che sono anarchico lo faccio lo stesso: blade 400 3d, sembra che fuori dal Barone e dall'Italia ci aisno parecchi contentini di esso lui medesimo

=============
hihihih fagli fare questo:
YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell
a quelle porcherie che citi tu

Questo... forse?
YouTube - GAUI Hurricane EP 200 Crazy 3D Power

anzi perndiamo come esempio questo align che fa finta di essere un gaui 200
YouTube - GAUI EP 200 - Info and hard indoors 3D flight
Citazione:
se poi uno mi dice che questo è + spinto........ beh.. allora di tichitichitoc me ne intendo + io !

YouTube - T-REX 600 - Indoor - Jason Krouse

avevo sbagliato link: eccolo:
YouTube - alan szabo flying a t-rex 450
io dico cio che vedo, a farlo, lo faccio anch'io............... caro mio.......... di notte quando sogno ahahahahaha

=============
hai mai provato il gaui 200??????????????????????????

allora provalo e dopo mi scrivi cio' che scrivi!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Mongolfino : 17 ottobre 08 alle ore 19:20
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 19:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
io dico cio che vedo, a farlo, lo faccio anch'io............... caro mio.......... di notte quando sogno ahahahahaha

=============
hai mai provato il gaui 200??????????????????????????

allora provalo e dopo mi scrivi cio' che scrivi!!!!!!!!!!!!
Si parla di pane e tu menzioni le focacce...
Luigi sei incorreggibile!

Comunque ieri sera un paio di tic toc col 600 li ho fatti
DEvo dire molto "pachidermico", ma allo stesso tempo..elegante e graziato...
Vecchio 17 ottobre 08, 19:40   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il mezzo migliore per fare tic toc è comprarsi un orologio a pendolo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 19:41   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
il mezzo migliore per fare tic toc è comprarsi un orologio a pendolo
Si infatti glielo volevo regalare a luigi per natale, così anche lui potrà dire d'essere un TICTOCCARO

Visto lo scarso impegno col volo,temo sia una delle poche speranze che ha...
Vecchio 17 ottobre 08, 19:45   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si parla di pane e tu menzioni le focacce...
Luigi sei incorreggibile!

Comunque ieri sera un paio di tic toc col 600 li ho fatti
DEvo dire molto "pachidermico", ma allo stesso tempo..elegante e graziato...
alex, guarda, parliamo di modelli, non di cio' che si sa fare, perche' come ti ho spiegato: se tu sai fare i tictoc io ammiro le tue capacità, sinceramente, ma quelle mosse li' che fa un eli rc, davvero fanno cahare, non hanno nessun significato ne' estetico ne' pratico.

e comunque io parlavo d modelli e il gaui 200 a quegli altri gli fa pelo e contropelo, cpmpreso il sopravvalutato tuo idolo.
i filmati parlano, i commenti, lasciano il tempo che trovano.......
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 19:51   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
i filmati parlano, i commenti, lasciano il tempo che trovano.......
Si certo, i filmati "parlano" anche quando vedi lukas che pilota un trex se v2....
Vecchio 17 ottobre 08, 23:19   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ecco che iniziamo con le polemiche, oltre tutto OT, qui si stà parlando del rex 250 e della possibile reperibilità, vi chiedo di smettere di battibeccarvi.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 10:19   #29 (permalink)  Top
roblau
Guest

ecco, per l'appunto il trex 250 in europa si prende a 199 euro con motore e regolatore da freekware in germania......!!! hihihihiih!
Vecchio 19 ottobre 08, 18:56   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Talking Le riflessioni del menga...

Citazione:

=============
hihihih fagli fare questo:
YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell
a quelle porcherie che citi tu

Questo... forse?
YouTube - GAUI Hurricane EP 200 Crazy 3D Power

anzi perndiamo come esempio questo align che fa finta di essere un gaui 200
YouTube - GAUI EP 200 - Info and hard indoors 3D flight
Avevo già visto questo videaccio strapazzoso (il terzo del lotto) ed ero rimasto immutabilmente basito!! Mostro il pilota...mostriciattolo l'elicopterigno...sballo! Si, purtroppo Align la fa da padrona e spesso passano quasi inosservati gioiellini come il GAUI o l'SJM (che mi fa letteralmente sbroccare)! Io credo che lo strapotere di Align sia una questione più complessa di quello che si puo' affrontare tra le righe di un forum modellistico...comunque credo di poter dire con buona approssimazione che è una cosa che riguarda l'omologante e contingentemente appagante lato global delle cose e il rassicurante e ipernoto prodotto di massa! Dalla mia, per cominciare ho scelto il Lama v4, poi mi sono un po' distratto prendendo un Mini Titan e ora appena possibile credo afferrerò per il rotore di coda un bel SJM 180 o un ipercinetico GAUI 200...

PS Credo di non adare off-message consigliandovi altresì di dare uno sguardo ad altri browser tipo Opera (lo sto usando ora), ad altri sport (lo so che in italia è sacrilego parlare di altri sport che non siano il calcio, però...) tipo basket e ovviamente ad altri elicotteri che non siano allineati...

...think different.
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks