17 ottobre 08, 19:12 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo che proprio che tante persone, fra cui anche tu luigi, sarebbero in grado di sfruttare in maniera esemplare le doti di un TREX SE V2 o di un TITAN SE, Pertanto continuo a non comprendere tutta questa polemica nei confronti di modelli che sono COMUNQUE abbondantemente superiori alle vostre capacità di volo... Ci trovate gusto forse? Indipendentemente da ciò, trovo il trex se v2 uno splendido elicotterino, dopo aver montato la cinghia il kevlar, si comporta in maniera egregia. Tu hai mai provato il titan SE? Altro esempio di elicottero,che nonostante la sua stazza, si comporta veramente molto ma molto bene..... Coem si fa a parlarne male? amico mio..Pensa ad allenarti và....che è meglio.... | |
17 ottobre 08, 19:16 | #22 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
============= hai mai provato il gaui 200?????????????????????????? allora provalo e dopo mi scrivi cio' che scrivi!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Mongolfino : 17 ottobre 08 alle ore 19:20 | ||
17 ottobre 08, 19:30 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi sei incorreggibile! Comunque ieri sera un paio di tic toc col 600 li ho fatti DEvo dire molto "pachidermico", ma allo stesso tempo..elegante e graziato... | |
17 ottobre 08, 19:45 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e comunque io parlavo d modelli e il gaui 200 a quegli altri gli fa pelo e contropelo, cpmpreso il sopravvalutato tuo idolo. i filmati parlano, i commenti, lasciano il tempo che trovano....... | |
17 ottobre 08, 23:19 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ecco che iniziamo con le polemiche, oltre tutto OT, qui si stà parlando del rex 250 e della possibile reperibilità, vi chiedo di smettere di battibeccarvi.
|
19 ottobre 08, 18:56 | #30 (permalink) Top | |
User | Le riflessioni del menga... Citazione:
PS Credo di non adare off-message consigliandovi altresì di dare uno sguardo ad altri browser tipo Opera (lo sto usando ora), ad altri sport (lo so che in italia è sacrilego parlare di altri sport che non siano il calcio, però...) tipo basket e ovviamente ad altri elicotteri che non siano allineati... ...think different.
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
Bookmarks |
| |