15 ottobre 08, 23:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
x corrado, il telaio in carbonio è stato pensato come puro upgrade (cioè.. non necessario alla qualità intrinseca della macchina) oppure è stato progettato come soluzione a (presunti) problemi di rigidezza dell'insieme (ricordo un paio di crash in cui si era vista una notevole rottura del telaio in concomitanza con gli agganci dei supporti dell'albero rotore). cursiosità.. come mai avevate optato inizialmente per la soluzione tutta plastica +C, e non a una soluzione plastiche/carbonio come gia si era vista in altri modelli di classe 500? --a tua discrezione-- ciao, grazie
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
16 ottobre 08, 18:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
--e lo dico non per dirti che non sai volare e distruggi un eli ogni 2 giorni, perchè come pilota, ogni volta che voli, lascio stare ciò che sto facendo, e vengo a lustrarmi gli occhi.. e come me molti altri-- .. perdonami, se da studente di ingegneria meccanica mi interesso alle "cose" meccaniche.. e mi interrogo sul perchè funzionano e perchè si rompono.. perchè cambiare un pezzo o perchè mantenere lo stesso pezzo. .. e ultima cosa.. scusami, se ho la presunzione di pensare che tu ne sappia molto piu di me sia in ambito meccanico che elicotteristico (e sicuramente è così).. e di conseguenza.. scusa, se ho la presunzione di CHIEDERE, UMILMENTE, e sottolineo UMILMENTE ciò che ho chiesto prima a una persona che professionalmente STIMO TANTISSIMO, ma che, com mio IMMENSO dispiacere, scopro essere così permaloso. aspetterò di finire tutti i corsi di meccanica razionale, costruzioni di macchine, dimanica dei fluidi, tecnologie meccaniche.. così.. un giorno.. potrò darmi una risposta da solo. se poi la tua risposta si riferisce implicitamente al fatto che io sono un Trexiano dove Trex=dio.. e tutto il resto è merda... pensalo pure.. ma a questo punto.. forse è il caso che ti vai a rileggere tutti i post che ho scritto facendo domande e considerazioni positive sulla tua macchina.. che poi non ho comprato per 1) delta economici 2)pollici poco allenati ..e non perchè abbia mai pensato e mai penserò (perchè gli occhi per vedere ciò che fa, li ho).. che si tratta di una ciofega di eli. --scusate lo sfogo... ma mi sento tirato in mezzo per cose che non ho detto--
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 Ultima modifica di Ceres : 16 ottobre 08 alle ore 18:45 | |
Bookmarks |
| |