16 ottobre 08, 18:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
gia dati.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
16 ottobre 08, 19:42 | #13 (permalink) Top |
|
... senti.. scusa se nella domanda che ti facevo ho scritto cose..superflue.. . le ho scritte perchè le ricordavo.. tutto qua.. e non era mia intenzione offedere in qualunque modo implicito o esplicito il tuo lavoro. se è per questo che mi hai risposto in quel modo.. forse ci siamo fraintesi.. e a questo punto.. mi sento anche di ritirare il post di risposta che ho scritto e a rimangiarmi ogni lettera. mi piacerebbe continuare ad avere un dialogo.. se poi hai voglia e tempo, sono sempre interessato alla domanda sul telaio. grazie. Andrea
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
16 ottobre 08, 22:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
beh corrado, rispondimi pero' a questa domanda... io da possessore del protos, perche' dovrei cambiare il telaio.....oltretutto, quello in carbonio, e' un telaio composto, mentre quello originale ha una geometria quasi da inscatolato....ma poi e' conveninte portare avanti due tecniche costruttive per realizzarela stessa cosa.... |
16 ottobre 08, 22:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
"Protos C" ? Se il primo era il "Protos A", dove è finito il "Protos B" ? Comunque sia, il mio lo trasformerò. Un pò perchè bisogna sempre aggiornare e cambiare i nostri modelli (altrimenti se non si tiene viva la passione, ci si annoia), un pò perchè mi rendo conto di essere anche io succube dell'upgrade mania, un pò per la novità ed infine anche perchè essendo una "talpa di pilota" (nel senso che faccio spesso "buchi" per terra), penso che dovrebbe essere più robusto del telaio in plastica (anche se ho già detto che pur avendolo "piantato" per terra ben due volte, a me il telaio non si è mai rotto e neppure incrinato). Ciao |
16 ottobre 08, 22:38 | #16 (permalink) Top | |
User |
andreaaa tra poco fai la dichiarazione d'amore a corrado... tanto non ci dice niente ...lo sai.. saluti Citazione:
| |
16 ottobre 08, 23:18 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Non è per offendersi o altro. Ieri hai scritto: ore 20:03 "(presunti) problemi di rigidezza dell'insieme (ricordo un paio di crash in cui si era vista una notevole rottura del telaio in concomitanza con gli agganci dei supporti dell'albero rotore)." ore 22:28 "ma tempo fa.. non si era visto un'altro crash di questo genere? protos hovering in idle, appena decollato: BOOM coda.. e giu in "autorotazione".. " Io sarò anche permaloso ma forse tu sei un pò maliziosetto quando spari certe frasi.............. @Troppo Cretino invece di perdere tempo qui metti a posto i cablaggi dell'elicottero che sembra un'insalata di fili. saluti, Corrado |
17 ottobre 08, 01:15 | #20 (permalink) Top |
|
.. ok.. almeno ora abbiamo trovato il motivo siamo tutti un po difettati, chi permaloso chi malizioso.. chi come RRRappy..con problemi di raffreddamento al capoccione.... (ti prego rappy nn mi sabotare l'eli questo weekend) A parte gli scherzi.. Le frasi, le ho scritte perchè ho visto personalmente l'accaduto..nn è che le ho sparate. ..scusa se le ho messe.. : purtroppo/per fortuna (a seconda dei casi) sono solito usare esempi per far capire meglio concetti che detti così, qualche volta, proprio chiari chiari non sono. in questo caso pensavo ci stessero per esprimere e far meglio capire il concetto a cui mi riferivo. Sono contento che mi abbia fatto notare che in questo caso possiamo parlare di un "purtroppo". .. e se il detto.."imparare dai propri errori" puo valere... ..vedrò di farne tesoro per il futuro. ---tornando a noi--- x risposta devo tenere buona quella di M.rik?
Bookmarks |
| |