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Vecchio 03 dicembre 09, 11:36   #291 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Io ho una 400 mAh 20C CJ Power che ho preso da:
Remote Control Helicopters
Che va molto bene.
Poi ne ho altre 3 (400-20C) prese su eBay da HK (basta che digiti LiPo 4G3 ti escono un sacco di inserzioni) che vanno un po' meno bene...
Però adesso sono uscite le 500 e le 600. Le 600 sono un po' pesanti, ma se trovi delle 500 20C secondo me andranno bene!.
Ci sono anche le 500-15C della Xtreme (le trovi da Winningmodels in Italia) che sono care ma di ottima qualità, da provare...
Infine le celle singole Hyperion 240-25C: mettendone 2 in parallelo si ottiene una 480-25C che dovrebbe essere il massimo!
Ciao
Grazie sempre molto gentile.
ti saprò dire come vanno le nuove hyperion le ho appena prese.
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Vecchio 04 dicembre 09, 10:40   #292 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Grazie sempre molto gentile.
ti saprò dire come vanno le nuove hyperion le ho appena prese.
Ottima scelta!
Mettendo 2 celle da 240 mAh in parallelo si ottiene un pacco 480-25C impareggiabile come prestazioni/peso. Ho visto che esiste anche il, pacco 2S-450-25C, si potrebbe comprare quello e "smembrarlo" per ottenere 2 LiPo 1S...
In tutti i casi bisogna fare un po' di saldature...
Ciao!
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Vecchio 04 dicembre 09, 11:00   #293 (permalink)  Top
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ciao tarozza.

Ho bisogno una dritta.
ho notato una eccessiva sensibilità nel piegarsi a dx sx avanti e indietro dell'eli.
E' sufficiente un micrio spostamento dello stick di destra(mode 2) per perdere il controllo.
Come posso diminuire questa sensibilità?Il potenziometro extend sulla ricevente?con i pitch nel telecomando?

grazie
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Vecchio 07 dicembre 09, 22:39   #294 (permalink)  Top
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L'avatar di jon coffi
 
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informazione veloce veloce

scusate l'intrusione:
volevo sapere se la radio tradizionale del 4g3 in mode 2 si puo' modificare per il volo in mode 4.

grazie a tutti e scusate ancora l'intrusione

PS
il mode 4 è:
sinistra gas e allettoni
destra quota e direzionale
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
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Vecchio 07 dicembre 09, 23:23   #295 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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Immagini: 45
4g6

qualcuno interessato al mio 4G6 come nuovo, "barebone" senza TX?
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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Vecchio 09 dicembre 09, 09:10   #296 (permalink)  Top
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ho notato una eccessiva sensibilità nel piegarsi a dx sx avanti e indietro dell'eli.
E' sufficiente un micrio spostamento dello stick di destra(mode 2) per perdere il controllo.
Come posso diminuire questa sensibilità?Il potenziometro extend sulla ricevente?con i pitch nel telecomando?
grazie

Ti suggerisco il potenziometro della ricevente...
Io ho la radio 2801... non conosco la 2601, comunque, se si tratta del collective pitch, no. Se hai una regolazione del ciclic pitch, allora anche quella va bene!
__________________
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Vecchio 10 dicembre 09, 11:14   #297 (permalink)  Top
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Ti suggerisco il potenziometro della ricevente...
Io ho la radio 2801... non conosco la 2601, comunque, se si tratta del collective pitch, no. Se hai una regolazione del ciclic pitch, allora anche quella va bene!
sul ricevitore c'è "MIX"ceh dovrebbe essere mix tra coda e throttle e c'è "EXTEND"che dovrebbe regolare la corsa dei servi.
confermi?
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Vecchio 10 dicembre 09, 16:30   #298 (permalink)  Top
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Scusate scrivo qui anche se non è esattamente il posto giusto.
Secondo la vostra esperienza è preferibile il 4g3 o il 4g6, le dimensioni sono pressapoco uguali, il 4g6 ha un motore solo e il cardano, il peso non me lo ricordo, ma per il resto?
Difficoltà di guida?
resistenza?
altre cose?
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Vecchio 11 dicembre 09, 09:07   #299 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Scusate scrivo qui anche se non è esattamente il posto giusto.
Secondo la vostra esperienza è preferibile il 4g3 o il 4g6, le dimensioni sono pressapoco uguali, il 4g6 ha un motore solo e il cardano, il peso non me lo ricordo, ma per il resto?
Difficoltà di guida?
resistenza?
altre cose?

Sicuramenre meglio il 4G6: ha il gyro headlock e la coda a cardano.
Il 4G3, più leggero (70 contro 90) ha la coda poco efficace.
In casa con entrambi fai solo hovering o poco+ e fuori, se c'è vento non te li godi...
Sai ben pilotare il 4CH con rotore di coda? In caso negativo avrai difficoltà all'inizio...
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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Vecchio 11 dicembre 09, 09:09   #300 (permalink)  Top
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Post trim 4in1

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sul ricevitore c'è "MIX"ceh dovrebbe essere mix tra coda e throttle e c'è "EXTEND"che dovrebbe regolare la corsa dei servi.
confermi?
Allora riduci l'extend ma non troppo, altrimenti non recuperi più le situazioni "difficili"
Il mix è per la coda, da toccare solo se si muove lentamente a DX o SX
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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