Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 08, 19:51   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
ok, ma aggiungi spedizione ed eventuale dogana e siamo prossimi ai 200 eurozzi...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 16:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Ragazzi chi l'ha acquistato i voi?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 14:02   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
motori walkera

salve,
visto che in questa discussione ci sono molti che hanno sia il 4#3 che il 4#3B, chiedevo se tra i motori delle due edizioni c'è una differenza di potenza.
Ho sostituito il motore nel mio 4#3B con uno del 4#3 e ho la netta sensazione che manchi potenza. E' così?. Grazie. Ci sono novità per la conversione BL plug and play?
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 17:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
salve,
visto che in questa discussione ci sono molti che hanno sia il 4#3 che il 4#3B, chiedevo se tra i motori delle due edizioni c'è una differenza di potenza.
Ho sostituito il motore nel mio 4#3B con uno del 4#3 e ho la netta sensazione che manchi potenza. E' così?. Grazie. Ci sono novità per la conversione BL plug and play?
e si i motori non sono uguali,e cambia pure il rapporto pignone corona.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 20:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
e si i motori non sono uguali,e cambia pure il rapporto pignone corona.
ciao, grazie.
Lo avevo intuito dal fatto che è dotato di un pignone diverso da quello della vers. B. Poi ho avuto la conferma appena l'ho montato. Invece leggendo qualche post mi è venuta l'idea di smontare il motore e pulire i contati delle micro spazzole. Ho rimontato il tutto e stà andando alla grande. Io debbo dire pure che questo motore l'hò proprio massacrato perchè ho 4 batterie e le scarico una dietro l'altra. Ho messo pure un dissipatore che avevo comprato per il 5#6 e sono in attesa che esca un upgrade BL plug and play senza saldature. Una domanda, qual'è la soluzione migliore per togliere il movimento verticale del piatto ciclico, gli elastici sui link o la molla sotto il piatto? Grazie a tutti.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 21:12   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
ciao, grazie.
Lo avevo intuito dal fatto che è dotato di un pignone diverso da quello della vers. B. Poi ho avuto la conferma appena l'ho montato. Invece leggendo qualche post mi è venuta l'idea di smontare il motore e pulire i contati delle micro spazzole. Ho rimontato il tutto e stà andando alla grande. Io debbo dire pure che questo motore l'hò proprio massacrato perchè ho 4 batterie e le scarico una dietro l'altra. Ho messo pure un dissipatore che avevo comprato per il 5#6 e sono in attesa che esca un upgrade BL plug and play senza saldature. Una domanda, qual'è la soluzione migliore per togliere il movimento verticale del piatto ciclico, gli elastici sui link o la molla sotto il piatto? Grazie a tutti.
allora il kit plug end play scordatelo,un paio di saldatura le dovrai sempre fare.
io ora sul mio 4#3B ho montato il kit ideato da ivan"montato a suo tempo sul 4#3",va benissimo.pere io con il motore di serie mi sparavo una lipo
dopo l'altra"ne ho 4"pero e un motore che soffre i bloccaggi improvvisi"crash" per terra.

la soluzione degli elastici mi pare buona,non la ho provata per la verita'.

ma non hai i optional in metallo?
con quelli e i nuovi servi io di laschi non ne ho'!..

ciao
ma lo devo aggiornare.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 22:52   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alvisetti
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 23
niente male!

carino questo aggeggio!!
__________________
blade mcx............ riuscirò mai ad aggiustarlo??
alvisetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 18:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
allora il kit plug end play scordatelo,un paio di saldatura le dovrai sempre fare.
io ora sul mio 4#3B ho montato il kit ideato da ivan"montato a suo tempo sul 4#3",va benissimo.pere io con il motore di serie mi sparavo una lipo
dopo l'altra"ne ho 4"pero e un motore che soffre i bloccaggi improvvisi"crash" per terra.

la soluzione degli elastici mi pare buona,non la ho provata per la verita'.

ma non hai i optional in metallo?
con quelli e i nuovi servi io di laschi non ne ho'!..

ciao
ma lo devo aggiornare.


Ciao,
Ho il 4#3B a 2,4ghz già con upg. in metallo.
C'è un movimento verticale sul sistema di antirotazione del piatto stesso che influisce sulla flybar provocando delle alterazioni di stabilità.
Alcuni utilizzano degli elastici sui link che provocano una pressione verso l'alto del piatto, altri invece mettono una molla della bic tra il piatto e il collarino dell' asse rotore. Funziona in entrambi i casi.
Per quanto riguarda i motori ho notato che quello che altera il rendimento è dovuto alla bruciatura delle spazzole e del collettore. Evidentemente i crash con relativo blocco improvviso provoca questo effetto. Ho provato a pulire il collettore e le spazzole del motore originale ed è ripreso ad andare bene, ma
per poco. Avendo a disposizione un motore del 4#3 nuovo , ma di potenza inferiore, ho estratto la parte superiore e l'ho montata nel motore originale 4#3B. E' ritornato come nuovo!!!
Per quanto riguarda l'upgrade BL che dici, non lo conosco e chiederò a chi la realizza, ma quanto tempo ci voli con una batteria? Ciao.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 00:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Concordo sul fatto che in questo thread ci sono molti possessori di 4#3. Dato che io ce l'ho da una settimana, per i veterani del 4#3: ma voi dove li acquistate i ricambi in Italia? Ho guardato qualche sito estero e ckado ma mi sembrano altini come prezzi. Mi date qualche link italiano che magari mi è sfuggito? Grazie. Per il 4G3 penso sia fantastico, ma come detto da altri è bene attendere almeno un 6 mesi di test per un acquisto più sicuro
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 07:51   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Concordo sul fatto che in questo thread ci sono molti possessori di 4#3. Dato che io ce l'ho da una settimana, per i veterani del 4#3: ma voi dove li acquistate i ricambi in Italia? Ho guardato qualche sito estero e ckado ma mi sembrano altini come prezzi. Mi date qualche link italiano che magari mi è sfuggito? Grazie. Per il 4G3 penso sia fantastico, ma come detto da altri è bene attendere almeno un 6 mesi di test per un acquisto più sicuro
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4

questo e in olanda
RC4me, - for SuperSkids, Walkera Dragonfly, ESKY HoneyBee / KING II helicopters and parts
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera Dragonfly 60 (DF60) - thread ufficiale Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 440 05 aprile 11 14:53
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002