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Vecchio 08 aprile 09, 12:00   #161 (permalink)  Top
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Io ho preso il 4G3, metal, Brushless, con radio WK-2801 e valigia a 299,00€ da
ModelProfi
pagato con Paypal, mi è arrivato in 2gg ed era tutto a posto.
Grazie ho chiesto se possono modificare loro la radio in mode3, se si lo prendo volentieri da loro
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Vecchio 08 aprile 09, 15:04   #162 (permalink)  Top
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Io ho preso il 4G3, metal, Brushless, con radio WK-2801 e valigia a 299,00€ da
ModelProfi
pagato con Paypal, mi è arrivato in 2gg ed era tutto a posto.


Ottimo grazie se mi confermi che e l'ultima versione oggi stesso faccio partire l'ordine.
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Vecchio 09 aprile 09, 10:13   #163 (permalink)  Top
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Ottimo grazie se mi confermi che e l'ultima versione oggi stesso faccio partire l'ordine.
Io ho un 4G3 con meccanica in allum., brushless, radio WK-2801... non credo ne esista per ora una versione più nuova... però puoi chiedere a modelprofi per sicurezza...
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Vecchio 09 aprile 09, 13:26   #164 (permalink)  Top
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Lo fanno dopo le feste parte l'ordine
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Vecchio 14 aprile 09, 10:05   #165 (permalink)  Top
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Sto utilizzando outdoor il mio 4#3 BL.
La coda mi sembra troppo poco potente... se do collettivo/gas troppo repentinamente l'heli ruota...
Qualcuno sa consigliarmi?
Bisogna fare la coda BL? Qualcuno la ha già fatta?
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Vecchio 14 aprile 09, 11:15   #166 (permalink)  Top
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Sto utilizzando outdoor il mio 4#3 BL.
La coda mi sembra troppo poco potente... se do collettivo/gas troppo repentinamente l'heli ruota...
Qualcuno sa consigliarmi?
Bisogna fare la coda BL? Qualcuno la ha già fatta?
Ciao Diego, purtroppo questi cosi con motorino in coda fanno così qualunque scala abbiano, io mi sono pentito di aver preso il 4G3
A quando l'acquisto di un 200 o un 450?
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Vecchio 14 aprile 09, 11:28   #167 (permalink)  Top
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Ciao Diego, purtroppo questi cosi con motorino in coda fanno così qualunque scala abbiano, io mi sono pentito di aver preso il 4G3
A quando l'acquisto di un 200 o un 450?
Beh, però si vedono dei video 3D del 4G3... in qualche modo devono aver risolto quei mostri, no? O sono solo pollici?
A breve prenderò un Rex250... volevo il Gaui200FES ma mi hanno sconsigliato per la delicatezza dei gyro3assi..
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Vecchio 14 aprile 09, 11:34   #168 (permalink)  Top
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Io lo prendo in kit per via della radio 2801 da model profi..........il mio prossimo gaui v2 quello con mix bell-hiller.
Per quanto riguarda il tuo problema, dev'essere relativo al tipo di radio che usi a cui manca l' ats (mix gas ruotino) con cui si corregge l'anticoppia
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Vecchio 14 aprile 09, 11:39   #169 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda il tuo problema, dev'essere relativo al tipo di radio che usi a cui manca l' ats (mix gas ruotino) con cui si corregge l'anticoppia
No, io uso il WK-2801...
Ho l'ATS a 60% con l'ACC al massimo (125%), ma gira lo stesso...
Forse dovrei impostare con meno passo e più motore?
secondo il motore di coda è troppo poco reattivo (a causa dell'inerzia) e pure poco potente...
ci vorrebbero:
- motore più potente, magari direct drive (BL?)
- gyro head lock... almeno recupera da solo il mezzo giro che si prende...
Secondo voi se impostassi meno passo e più motore alla massima escursione sarebbe meglio?
Oppure se tenessi più motore anche "in basso" almeno eviterei la coppia dovuta all'accelerazione dello stesso ed avrei solo quella dovuta al passo?
Ho pure il gyro al massimo della sensibilità prima che "vibri" la coda...
Oppure forse le batterie 15-20C calando meno di tensione sotto carico fanno funzionare meglio il motorino di coda?
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Ultima modifica di torazza : 14 aprile 09 alle ore 11:43
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Vecchio 14 aprile 09, 11:55   #170 (permalink)  Top
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No, io uso il WK-2801...
Ho l'ATS a 60% con l'ACC al massimo (125%), ma gira lo stesso...
Forse dovrei impostare con meno passo e più motore?
secondo il motore di coda è troppo poco reattivo (a causa dell'inerzia) e pure poco potente...
ci vorrebbero:
- motore più potente, magari direct drive (BL?)
- gyro head lock... almeno recupera da solo il mezzo giro che si prende...
Secondo voi se impostassi meno passo e più motore alla massima escursione sarebbe meglio?
Oppure se tenessi più motore anche "in basso" almeno eviterei la coppia dovuta all'accelerazione dello stesso ed avrei solo quella dovuta al passo?
Ho pure il gyro al massimo della sensibilità prima che "vibri" la coda...
Oppure forse le batterie 15-20C calando meno di tensione sotto carico fanno funzionare meglio il motorino di coda?
é vero scusa l'avevi già scritto che avevi 2801 sono andato fuori strada perchè hai scritto 4#3b
Da che parte gira?........Ci sarebbe da misurare il passo, cmq io proverei con più motore e meno passo.
Imposta idle 1 e lascia sotto 30-35% di motore.
Le batterie da 20c gli danno sicuramente più spunto
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