08 aprile 09, 12:00 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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| Citazione:
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08 aprile 09, 15:04 | #162 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ottimo grazie se mi confermi che e l'ultima versione oggi stesso faccio partire l'ordine. | |
14 aprile 09, 10:05 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Sto utilizzando outdoor il mio 4#3 BL. La coda mi sembra troppo poco potente... se do collettivo/gas troppo repentinamente l'heli ruota... Qualcuno sa consigliarmi? Bisogna fare la coda BL? Qualcuno la ha già fatta? |
14 aprile 09, 11:15 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
A quando l'acquisto di un 200 o un 450?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
14 aprile 09, 11:28 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
A breve prenderò un Rex250... volevo il Gaui200FES ma mi hanno sconsigliato per la delicatezza dei gyro3assi... | |
14 aprile 09, 11:34 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
Messaggi: 1.161
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Io lo prendo in kit per via della radio 2801 da model profi..........il mio prossimo gaui v2 quello con mix bell-hiller. Per quanto riguarda il tuo problema, dev'essere relativo al tipo di radio che usi a cui manca l' ats (mix gas ruotino) con cui si corregge l'anticoppia
__________________ |
14 aprile 09, 11:39 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
Ho l'ATS a 60% con l'ACC al massimo (125%), ma gira lo stesso... Forse dovrei impostare con meno passo e più motore? secondo il motore di coda è troppo poco reattivo (a causa dell'inerzia) e pure poco potente... ci vorrebbero: - motore più potente, magari direct drive (BL?) - gyro head lock... almeno recupera da solo il mezzo giro che si prende... Secondo voi se impostassi meno passo e più motore alla massima escursione sarebbe meglio? Oppure se tenessi più motore anche "in basso" almeno eviterei la coppia dovuta all'accelerazione dello stesso ed avrei solo quella dovuta al passo? Ho pure il gyro al massimo della sensibilità prima che "vibri" la coda... Oppure forse le batterie 15-20C calando meno di tensione sotto carico fanno funzionare meglio il motorino di coda? Ultima modifica di torazza : 14 aprile 09 alle ore 11:43 | |
14 aprile 09, 11:55 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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| Citazione:
Da che parte gira?........Ci sarebbe da misurare il passo, cmq io proverei con più motore e meno passo. Imposta idle 1 e lascia sotto 30-35% di motore. Le batterie da 20c gli danno sicuramente più spunto
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