15 luglio 05, 09:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Del microhely non ne ho sentito parlare molto bene sia in questo forum che in altri stranieri vedi anche la prova su TRextuning. Quella specie di colonna che sostiene la testa fissata solo alla base lascia un pò perplessi, se le pale in fibra di carbonio sbattono e non si disintegrano come quelle in legno scaricano tutta l'energia sulla colonna di supporto ed è facile pensare che ceda o si pieghi.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
15 luglio 05, 09:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
é anche vero però che il telaio microhely ha i sui pregi, difatti è possibile capovolgere il motore, oppure la piastra delle batterie è estremamente movibile, in modo tale da farci stare qualsiasi tipo di batterie.... é vero che, come ha detto davide, ha alcuni svantaggi... Io se fossi in te opterei per un telaio heliup, anche perchè per ora non ho sentitto nessuno lamentarsi del prodotto! saluti |
15 luglio 05, 12:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
"Io se fossi in te opterei per un telaio heliup, anche perchè per ora non ho sentitto nessuno lamentarsi del prodotto!" concordo con Riccardomus poi helyup costa anche meno
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
17 luglio 05, 10:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Io ho montato il telaio Heliup CCPM con 3 hs56 e devo dire che è una vera bomba. Ho cominciato da poco con gli ely e con il telaio originale era un continuo correggere il piatto e non mi potevo distrarre neanche un attimo. Col nuovo telaio l' ely è molto stabile, tanto che mi posso permettere il lusso di controllare il cronometro sulla radio o di regolare trim e sensibilità giro mentre volo, cosa prima impossibile. Per l' assemblaggio e molto semplice anche se le istruzioni le devi scaricare dal sito e tutto è fatto in maniera ottima. L' unico "limite" è che devi per forza montare gli hs56 altrimenti si rischia di passare molto tempo per modificare i supporti.
|
17 luglio 05, 16:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Possibile che un buon telaio ti cambi radicalmente "l'assetto" dell'eli in hovering? | |
17 luglio 05, 20:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
No, avevo 3 hs55 ed un hs50 in coda. Ho preso gli hs56 per non avere problemi di montaggio sul telaio e dopo due crash dove l' hs50 si è aperto come un cocomero lo ho sostituito con un' altro hs56 e lo tengo di scorta. Per quello che riguarda le dofferenze trà un telaio e l' altro, da principiante, è tutta un' altra cosa anche se ho visto fare 3d da un vero professionista con un t-rex perfettamente originale.
|
Bookmarks |
| |