21 luglio 05, 10:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
intanto faccio la cosa più semplice (parto col passo negativo per accendere il motore), poi proverò a miscelare. cosa con cosa non mi è chiaro, però ci se prova. l'elicottero è questo:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
21 luglio 05, 16:50 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi e' venuto in mente questa notte, probabilmente usano l'interruttore per la funzione cutoff dei motori a scoppio, la sua funzione e' di andare direttamente al minimo per qualunque posizione dello stick.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 17:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Grazie Francesco, hai visto che la notte "porta consiglio"? grazie. però non so se è applicabile alla mia radio. Infatti ho un throttle cutoff ma è un bottone e non uno switch. FINCHE' è premuto la manetta va al -112% (decisamente spento ) Quindi io dovrei: attaccare il pacco batterie con lo stick al centro. Il controller NON si inizializza. (partire con lo stick !=0 è contro ogni regola di sicurezza, ma ho già visto pure col Piccolo che se la radio è addirittura spenta lui proprio non fa 'na piega e non si inizializza). Quando sono pronto premo il CUTOFF che porta a ZERO (-112%) il gas. IL controller DOVREBBE accorgersi che il gas è chiuso adesso ed inizializzarsi dopo 2 secondi. Quando LASCIO il cutoff il motore parte. E lo stick è già a ZERO (che con la curva del gas al 100% dal 25% in poi sembra quasi vero). MArooo non vedo l'ora! Beh si può fare. Se mi taglio un dito o il naso è colpa tua. Scherzo. Garzie di nuovo! GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
Bookmarks |
| |