13 luglio 05, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali tra questi elicotteri, secondo voi è il migliore??? ho letto la recensione del Barone sul rex ccpm... che dite, meglio quello o il calssico v2? Tra tutti i nuovi ely, ossia t-rex xl hde cde e zoom v2 con trasmissione di coda a cinghia, quale secondo voi è il migliore? saluti |
13 luglio 05, 21:17 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il trex e' meglio la nuova versione nera, ma in configurazione ad un servo non CCPM.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 05, 22:43 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Fra, in effetti la valutazione sarebbe anche da fare sull' x400! allora, è come avevo capito io, xl è meglio, ma la vesrione non ccpm... Eppure nei forum americani , molti puntano sul modello ccpm.... bah io aspetto ancora qualche parere! grazie |
13 luglio 05, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Il mio trex v2 ormai e' quasi un XL... con la coda corta La testa e' praticamente tutta sostituita (manca giusto il main rotor housing... si ho montato anche la manine) e la sensazione di risposta ai comandi e' nettamente diversa, da molleggiati e lenti sono diventati "solidi" e veloci... pero' ho scoperto di avere i servi degli alettoni e della coda un po' sgranati per cui attendo la sostituzione per dare un parere definitivo. Il ccpm ha senso solo se meccanicamente simmetrico e direttamente collegato ai servi, la versione cde usa invece ancora un rinvio + la maledetta leva dell'elevatore + mezzo braccio plastico dell'elevatore con tutti i giochi connessi... che invece un ccpm serio dovrebbe appunto eliminare |
13 luglio 05, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capisco... quindi l'xl è sempre migliore, essendo più cuscinettato e con qualche modifica strutturale.... mi interesserebbe anche il parere sullo zoom v2, quello a cinghia... e sul' x400.... saluti | |
13 luglio 05, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Io ho un T-Rex upgradato con telaio Heliup ccpm e coda lunga. Ora, da vero principiante, posso dirti che è un piccolo ely spettacolare, anche se ho visto fare 3D estremo con un T-Rex V1 perfettamente originale. La differenza abissale la fanno i pillici.
|
Bookmarks |
| |