06 ottobre 08, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Bruxelles
| Procopter 3d e compatibilita' ricambi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se da tempo vi leggo. Ho fatto un po' di esperienza con sim e con un walkera df4.... ora ho acquistato un procopter 3d usato, che mi dovrebbe arrivare nei prox giorni.... speriamo di riuscire a tenerlo su. In vista del possibile schianto, mi chiedevo se esiste la possibilita' di usare ricambi di altri heli per il procopter, o se devo necessariamente stare sui ricmbi originali. Ciao e grazie |
06 ottobre 08, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
che io sappia i ricambi del procopter non sono assolutamnete compatibili con la maggior parte dei 450 in commercio ,io stesso l'ho avuto ,e me ne sono sbarazzato subito anche perchè i ricambi non erano di facile reperibilità e dovevo aspettare tanto per averli ,la rc sistem è gestita dalla safalero ,non tutti i negozianti sono forniti e riescono ad avere in tempo reale tutti i ricambi ,poi forse qualcosa è cambiato
|
06 ottobre 08, 20:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
|
ciao io posseggo il pro copter sport per quanto riguarda il tuo modello i ricambi originali sono disponibili e ti arrivano a casa in due massimo tre giorni anche contrassegno non so se posso mettere il nome del sito se ti interassa ti mando unn pm ciao Alfonso |
07 ottobre 08, 02:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
azz finalmente si sono adeguati ,io lo presi appena uscito il procopter ,il cane ci sali sopra e me lo fece in cento pezzi,i ricambi li trovai a stenti e mi arrivarono dopo circa due settimane pagandoli un botto |
Bookmarks |
| |