![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
|
Ciao a tutti, ho montato un regolatore utilizzando lo schema presente nel sito, (quello di mike norton) ma non riesco a farlo funzionare. Anzi, a dire il vero ha funzionato un po' ma poi ha smesso, come se fosse poco stabile. Mi pare che se ne infischi di qualunque segnale gli provenga dalla ricevente. Qualcuno ha qualche consiglio o errata corrige ??? Grazie a tutti e ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Ciao... io ne ho realizzati diversi e funziona tutto ok..... sei sicuro che il pic si sia programmato bene??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è chepotrebberoesserci dei problemi con il timing della mia radio? (impulsotroppo breve o che altro...) Forse rischio di essere banale ma una volta alimentato con Txaccesoe stick al minimo, dando gas dovrebbe funzionare subito no? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
si, ma c'e una sicurezza che impedische il reset iniziale se non sente lo zero dello stik... allora: 1) prova oltre ad abbassare tutto lo stik, abbassa tutto anche il trim 2) se ancora non funziona prova a invertire la la direzione del canale.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore di giri | gitano45017 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 gennaio 08 11:51 |
Regolatore di giri e bec | girellino | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 settembre 07 22:36 |
Regolatore di giri......... | Aleely | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 settembre 07 22:33 |
regolatore di giri | gitano45017 | Elimodellismo in Generale | 4 | 03 agosto 06 11:51 |
Regolatore di giri | TuonoBlu111 | Aeromodellismo | 14 | 31 maggio 05 21:43 |