06 ottobre 08, 13:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
06 ottobre 08, 13:47 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E dopo? Hai cambiato un servo un rinvio ad una manina la capottina e sei tornato in volo? Se cosi' fosse di miracolati ce ne sarebbero due | |
06 ottobre 08, 14:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
palino di coda,x fortuna ero in hovering a 1 metro da terra!! be la coda si e smontata,se era in volo chissa!. ad un amico mio su un 90 gli si e rotto mezzo fly bar,vibrava come un martello pneumatico,roba che si smonti in volo. non aggiungo altro,solo che se e vero che hai avuto solo quei danni di fortuna ne hai avuta molta. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 ottobre 08, 14:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Io dico la mia... 1- Strano che una pala si spezzi così di netto sembra quasi tagliata (ho detto sembra non accuso nessuno) 2- Ad una ragazzo al mio campo si è rotta una manina del trex450 e una pala è volata via...il modello è praticamente esploso in volo per lo scompenso di forze creato 3- Volo da sempre con pale SAB e non ho mai avuto problemi 4- Conosco personalmente il titolare della ditta che non manderebbe mai e poi mai via una pala di scarsa qualità perchè come mi ha detto lui "basta una partita anche solo bilanciata male ed hai finito di vendere"...oltre che persona gentilissima e seria. Contattalo direttamente e spiegagli tutto, mandagli la pala, vedrai che è disponibilissimo. 5- A chi ha detto se ci sono pale SAB tipo A-B-C-ecc...Quelle in vendita sono tutte il top della produzione e ripeto il top. Quelle di seconda, terza, ecc...sono di pari affidabilità e qualità costruttiva ma presentano difetti estetici più o meno evidenti che ha molti non piacciono ma io che me ne frego ci volo ugualmente. 6- La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! Appena lo vedo gli spiego cosa è successo. Ciao Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
06 ottobre 08, 15:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
fortunatamente ero a terra in attesa di decollare per vedere se la pala reggeva ,ma cosi non è stato ,quasi in hovering,ho sentito un botto ,la pala è esplosa l'eli ha cominciato a dondolare a terra vistosamente e l'altra si è piegata ,sbattendo sul tubo di coda ,piegandolo di netto e spaccando lo stabilizzatore verticale .meno male non ero in volo dal giorno non ho usato più pale sab ,anche perchè di 4 paia che ne ho avuto ben due erano completamente sbilanciate ,non cerà modo di fare il traking ,postai pure un topic a riguardo
|
06 ottobre 08, 16:03 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque dal Tuo post in avanti credo che l'obiettivo di qualcuno sia stato centrato. Monta queste che sono una favola. Monta quelle che sono una bomba. Io monto queste altre e grazie al fatto che dormo profondamente mi sogno che faccio 3D per cui le consiglio a tutti. | |
Bookmarks |
| |