06 ottobre 08, 01:33 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma a cosa punti con BALLE del genere. | |
06 ottobre 08, 01:35 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 ottobre 08, 02:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma cosa vai cercando!?Carlo La foto del titan con unaltra capottina e carrello gorilla che avevo lo messa solo per chiarire che le pale spezzate di netto son di un modello Classe 450 MINI TITAN! Ho già elencato quello che si è rotto non ho un modello di gomma!!torna a leggere più indietro magari fai luce ! Possibile che se descrive in buona fede unesperienza esce sempre chi ci vede la cattiva fede!? A noo impossibile ecc! si è spezzata in volo. a chi è succeso? Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 ottobre 08 alle ore 02:52 | |
06 ottobre 08, 03:38 | #14 (permalink) Top |
User |
Ad onor del vero lascio due foto della parte superiore i di quella inferiore della pala fratturata!!MACRO Chiaro è che in quella superiore il taglio e netto!punto cardine della torsione Mentre in quella inferiore è frastagliato dovuto al fatto che questo lato della pala sotto trazione si è strappato! Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 ottobre 08 alle ore 03:44 |
06 ottobre 08, 05:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ipotesi estrema Citazione:
| |
06 ottobre 08, 09:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| pala rotta
ciao,il miglior consiglio te lo ha già dato flash 70,rimandale alla sab perchè non è normale che una pala faccia sti versi......a meno che fosse già da prima microlesionata.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
06 ottobre 08, 12:42 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a Tutti A sinistra una pala spezzata a destra una pala tagliata e spezzata. Aggiungo che su un eli a cui si stacca il 90% di una pala a 2500Rpm prima ancora di arrivare a terra si è completamente smantellato o tantomeno la pala che è rimasta attaccata,se mai dovesse riuscirci,avrebbe fatto dei seri danni. Ecco perchè ho dei serissimi dubbi sulla veridicita del post. Provate a togliere una pala dal vostro eli e fatelo girare non a 2500 Rpm ma solo a 500 Rpm poi mi raccontate. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
06 ottobre 08, 13:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao Capitan Harlock, vorei dire due cose: La prima mi spiace per quello che ti è successo, sono cose che potrebbero lasciare il segno... ed anche molto evidente. La seconda è che Carlogabutti, vista la notevole esperienza, ha dubitato di quanto da te descritto. Non prendertela a male e vedi il lato positivo della cosa; dal suo punto di vista non è possibile che una pala, tranciandosi, faccia solo così pochi danni, ma, comunque, in ambito aeronautico, la cosa, anche se rara la cosa può succedere e poi non si era detto che il calabrone non poteva volare, no ? Ciao. Gianfranco |
Bookmarks |
| |