03 ottobre 08, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| passi da gigante ?
salve a tutti , vorrei assemblarmi piano paino un bel t rex 500 xo mi sorge questo dubbio :sarò all'altezza della situazione? premetto che ho tenuto tra le mani ely coassiali x iniziare e poi sn passato al walkera 39 ma cn quest'ultimo ho fatto poco o nulla xke la qualità era pessima.... sistemavo una cosa e s creavano altri problemi.... ho provato anche un simulatore e l'ely lo alzavo subito,senza problemi anche se secondo me dalla simulazione alla realtà c'è un mare di differenza.... vorrei prendere un ely di qualita appunto,senza passare x vie di mezzo e questa volta farmi aiutare da una persona esperta in un campo di volo.... all'inizio solo volo normale,poi kissa..... cmq sbaglio ? cosa mi consigliate di fare? t rex appunto composto da : t rex 500 cf s 9650 x 3 (piatto ) gy 401+s9254 (coda) radio futaba 7ch 2,4 ghz mode 2 lipo 6s 2200mah e poi tanta pazienza che ne dite? grazie mille x i consigli! |
03 ottobre 08, 18:50 | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille , anche tu hai cominciato cn il t rex 500 ? t 6 fatto dare una mano ? x quanto rigurada la configurazione giro ,servi ,radio viene difficile farla sempre tenendo vicino una persona esperta?
|
03 ottobre 08, 18:57 | #5 (permalink) Top |
User |
No.io ho cominciato con il Walkera 68B ,ma dopo averne distrutti 3 in poco tempo sono passato subito al trex500 seguendo consigli di utenti del forum. Per i settaggi io ho fatto tutto da solo perfettamente come dice il manuale e non so se fortuna o altro ma il modello è stato da subito perfetto,stabilissimo e da pilotare è un altro mondo confronto i Walkera,per il momento ancora nessun crash Per il resto ti consiglio un buon simulatore,io uso il Phoenix e mi ci trovo benissimo,aiuta parecchio |
03 ottobre 08, 19:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
usi lipo a 6 celle o 2 a 3 celle in serie ? cmq si i walkera nn sn granchè.... | |
03 ottobre 08, 19:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i settaggi mi son riferito al manuale del trex500(li ho anche in italiano) Per le lipo volo sia con le 6s che 2x3s I Walkera sono veramente ..................................... | |
03 ottobre 08, 21:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
|
Il T-REX 500 ha il manuale anche in Italiano anche se parziale, per i settaggi occorre rispettare scrupolosamente la lunghezza dei tiranti che sono disegnati sul manuale in inglese, gia' della misura definitiva compresi gli uniboll. Per esperienza se rispetti al millimentro le misure indicate, non avrai neanche la necessita' di regolare l'incidenza delle pale dovrebbero essere gia' perfette. Poi per quanto riguarda i servi mi sembra di ricordare che con il gas al 50%, l'inclinazione delle squadrette deve essere perfettamente perpendicolare al servo ed avrai un buon settaggio per il volo hoovering. Con il T-REX 500 ti troverai sicuramente molto bene, attento pero' ai crash che risultano estremamente costosi la settimana scorsa ho finito di riparare il mio dopo una caduta ed ho speso la bellezza di 200 euro di ricambi. Cioa a tutti. |
Bookmarks |
| |