|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| passi da gigante ?
salve a tutti , vorrei assemblarmi piano paino un bel t rex 500 xo mi sorge questo dubbio :sarò all'altezza della situazione? premetto che ho tenuto tra le mani ely coassiali x iniziare e poi sn passato al walkera 39 ma cn quest'ultimo ho fatto poco o nulla xke la qualità era pessima.... sistemavo una cosa e s creavano altri problemi.... ho provato anche un simulatore e l'ely lo alzavo subito,senza problemi anche se secondo me dalla simulazione alla realtà c'è un mare di differenza.... vorrei prendere un ely di qualita appunto,senza passare x vie di mezzo e questa volta farmi aiutare da una persona esperta in un campo di volo.... all'inizio solo volo normale,poi kissa..... cmq sbaglio ? cosa mi consigliate di fare? t rex appunto composto da : t rex 500 cf s 9650 x 3 (piatto ) gy 401+s9254 (coda) radio futaba 7ch 2,4 ghz mode 2 lipo 6s 2200mah e poi tanta pazienza ![]() che ne dite? grazie mille x i consigli! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemone gigante | oscar77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 04 dicembre 07 09:08 |
minilama gigante | Andynany | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 giugno 05 17:40 |
Il nuovo mini lama Gigante Dragonfly10 | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 14 maggio 05 11:12 |
Hely gigante | vagabond | Elimodellismo in Generale | 1 | 02 maggio 05 01:26 |