02 ottobre 08, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: marche
| valigia trasporto t-rex
ciao, c'e nessuno del forum che ha acquistato valigia o borsa per trasportare solo il t-rex 500?????????????? mi potete aiutare a trovare una valigia o borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEE |
03 ottobre 08, 21:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| valigia t-rex500
ciao qui la trovi a 120 dollari piu' spese.se dovessi prenderla mi fai sapere la spedizione quanto costa?The Model Heli Store - TMHS T-Rex 500 Aluminum and Fiberboard Case - TMHS-1001. ciao
|
03 ottobre 08, 22:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Avevo fatto anche io un post un po di tempo fa, guarda e c'e qualcosa, ma non in italia!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
04 ottobre 08, 11:55 | #5 (permalink) Top |
| valigia t-rex 550
grazie ragazzi per le informazioni !!!!!!!!!!!!!!!!! per rcmodelmania la valigia che ti arriva oltre al t-rex 500 è possibile metterci anche la radio? a quale prezzo???????? grazie |
04 ottobre 08, 23:35 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
sarà probabilmente disponibile in due versioni Alluminio standard o antracite in qualsiasi caso le misure saranno abbondanti da poter ospitare elimodelli fino alla classe 600 (smontando la Canopy) o classe 500 (con Canopy montata) potranno essere alloggiate Batterie Tools Radiocomando e caricabatterie... il prezzo non sono ancora in grado di comunicarlo al momento ma certamente di tutto interesse per coloro che sentono l'esigenza di riporre il modello in sicurezza anche durante lunghi viaggi o semplicemente per coloro che per motivi di spazio devono lasciare il modello in Box / cantine e non desiderano riporlo su un ripiano a prender luce/umidità/polvere può essere trasportata come trolley e stivata in verticale (io la preferisco nera) La valigetta ovviamente | |
05 ottobre 08, 00:43 | #8 (permalink) Top |
| valigia t-rex 500
x rcmodelmania ti ringrazio per la tua disponibilita' e chiarezza nella discrezione. io sinceramente preferisco quella in alluminio grigio della prima foto. quando sara disponibile? sono molto interessato!!!!!!!!!!! ti chiamo lunedi pomeriggio per un ordine.grazie tanto |
05 ottobre 08, 00:58 | #9 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
sarà disponibile come sempre ( come sempre per modo di dire visto che le sto aspettando da na vita!!!) in tre taglie piccola media e grande piccola per modelli coassiali e fino a classe 300/400 media da classe 400/450 e grande da classe 450/500. A questa si affiancheranno delle nuove valigie large ed extra large: la large ospiterà elmodelli classe 450/500 e sarà in due versioni grigia e antracite in formato trolley l la extralarge stesso discorso come sopraesposto ma ospiterà elimodelli fino alla classe 600...e non è poco!!! una cortesia...visto che qui la casella si riempie sempre alla velocità della luce...se avede bisogno contattatemi dal sito grazie della cortesia e dell'interesse che dimostrate nei nostri prodotti Notte Alex | ||
Bookmarks |
| |