02 ottobre 08, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Amalfi (Sa)
| centralina 678-016???
Ragazzi ciao a tutti,avrei urgente bisogno di un vostro consiglio: dopo aver mezzo bruciato una centralina dell'elicottero apache ah64,prendendo nota del codice della stessa,ne acquisto due su un noto sito per modellismo. Il problema ora e' che,arrivate le due centraline le provo entrambe e montando per bene i quarzi e quant'altro,ma queste non ricevono il segnale radio,(mentre la mia di centralina,seppur con i suoi acciacchi funziona!!!. Confrontandole ad occhio poi,ho notato che la mia ha "meno componenti interni" quindi diversa,eppure il codice prodotto e' quello... Ho fatto poi una ricerca piu accurata su internet,e ho notato Infatti che tra siti diversi che vendono la centralina 678-016,nonostante il codice da loro dichiarato e' lo stesso,dalle loro foto la centralina non e' perfettamente uguale "per tutti". Le nuove per esempio,sotto all'innesto del quarzo,presentano come una presa per spinotto che la mia non ha!!! A qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa? potete darmi un consiglio su se e come farle funzionare? Grazie in anticipo a tutti e scusate la lunghezza del messaggio. Ultima modifica di bayliss_12 : 02 ottobre 08 alle ore 11:21 |
Bookmarks |
| |