Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 13:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2003
Che ne pensate dell'hely X-cell Ion-X 2, mi pare un bell'hely, anche se un po pesantuccio infatti pesa intorno ai 5 Kg.
Quale credete sia meglio comprare per avere un classe 60-90 elettrico, il Mikado 24 Bionic oppure un X-cell Ion-X 2?
Conoscete altre alternative valide, che garantiscano però anche la reperibilità dei pezzi di ricambio?

Grazie
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 13:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Fare modifiche è sempre difficile, perchè non avendo i componenti fra le mani non si riesce a capire se sono quelli giusti o meno. Molte volte nella descrizione di un pezzo vengono omessi quei particolari che darebbero la certezza che quello è compatibile.
Hai perfettamente ragione,
Sai, io ho visto il logo 600 vstabi "americano", con pale maggiorate,e tubo luongo del classe 90, configurato a 12s; è diventato per me un chiodo fisso, me lo sognavo anche la notte.
Se non altro ci ho provato...alla fine, non riuscendo a concludere, mi sono accontentato del modello standard,classe 50, con pale da 620, che vi assicuro è comunque un'autentica opera d'arte senza paragoni con altri!

Le curtis 690 che avevo comprato, mi trovo fortunatamente a riutilizzarle,adesso, per il trex 700

Il logo 20, ripeto, è il mezzo più stabile che io abbia mai provato.
Veramente impressionante!
Mi divertivo ad appoggiare la radio in terra ed osservarlo mentre stava su da solo..quasi come se avesse un helicommand a bordo!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 18:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
Non mi risulta che il Logo 24 sia fuori produzione (tant'è vero che è ancora in catalogo ed è una macchina più recente di altre versioni ancora in commercio).
Come puoi vedere dalla scheda che ti allego, è disponibile in due versioni:
MIK2280 ca. 1370 mm (classe 50)
MIK2279 ca. 1500 mm (classe 60-90)
LOGO 24

Esiste un apposito kit di conversione per cambiare classe in cui è incluso il necessario per la trasformazione.
Per ulteriori info dovresti rivolgerti al distributore/importatore ufficiale Mikado.
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 19:59   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
mi piace la canopy: dove si puo' trovare?
se qualcuno l'ha gia' facciasi avanti che gli chiedo le misure
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks