![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
|
Che ne pensate dell'hely X-cell Ion-X 2, mi pare un bell'hely, anche se un po pesantuccio infatti pesa intorno ai 5 Kg. Quale credete sia meglio comprare per avere un classe 60-90 elettrico, il Mikado 24 Bionic oppure un X-cell Ion-X 2? Conoscete altre alternative valide, che garantiscano però anche la reperibilità dei pezzi di ricambio? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, io ho visto il logo 600 vstabi "americano", con pale maggiorate,e tubo luongo del classe 90, configurato a 12s; è diventato per me un chiodo fisso, me lo sognavo anche la notte. Se non altro ci ho provato...alla fine, non riuscendo a concludere, mi sono accontentato del modello standard,classe 50, con pale da 620, che vi assicuro è comunque un'autentica opera d'arte senza paragoni con altri! Le curtis 690 che avevo comprato, mi trovo fortunatamente a riutilizzarle,adesso, per il trex 700 ![]() Il logo 20, ripeto, è il mezzo più stabile che io abbia mai provato. Veramente impressionante! Mi divertivo ad appoggiare la radio in terra ed osservarlo mentre stava su da solo..quasi come se avesse un helicommand a bordo!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao, Non mi risulta che il Logo 24 sia fuori produzione (tant'è vero che è ancora in catalogo ed è una macchina più recente di altre versioni ancora in commercio). Come puoi vedere dalla scheda che ti allego, è disponibile in due versioni: MIK2280 ca. 1370 mm (classe 50) MIK2279 ca. 1500 mm (classe 60-90) LOGO 24 Esiste un apposito kit di conversione per cambiare classe in cui è incluso il necessario per la trasformazione. Per ulteriori info dovresti rivolgerti al distributore/importatore ufficiale Mikado. Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mikado logo 10 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 giugno 07 13:43 |
Mikado Logo 16 | marcoe_wap | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 gennaio 07 11:37 |
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 14 dicembre 06 01:08 |
Che pignone usare su MIKADO LOGO 10 per 6S ? | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 settembre 06 22:37 |