![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
| T-REX 500 settaggi servo
Ciao a tutti !! Mi è appena arrivato il t-rex 500 cf e sono in preda a settaggi !! Però ho bisogno del vostro aiuto per un paio di cose !! Praticamente ho come servo di coda LTS-3100G ed come giro LTG-2100T .. volevo sapere come fare per montare il servo ?? devo modificare il portaservo ?? potete indicarmi dove acquistarlo eventualmente ?? un'altra cosa ... per quanto riguarda i due servi laterali (quelli posti in verticale), l'asta collegata con il piatto con il servo centrato non è esattamente verticale ma un po obliqua .. va bene lasciarla in questo modo o è meglio spostare l'unibal nel foro precedente del braccetto del servo .. ?? vi allego la foto cosi capite meglio ... date anche un'occhiata al ciclico .. a prima vista vi sembra ci sia qualcosa che non va ?? mi sembra strana una cosa ... quando il piatto è orizzontale, l'inclinazione delle pale non dovrebbe essere di zero gradi ? ... qui invece non è zero e mi sembra che le due pale non raggiungano gradi di inclinazione uguali ed opposti ... grazie tante a tutti Ultima modifica di tornadoh71 : 25 settembre 08 alle ore 17:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
Ciao, proprio ieri EliTeo mi ha montato il mezzo e guardando ho visto che la barra dell' unibal me l'ha fatta tagliare 'ultimo buco e fatta mettere nel seconso in modo che rimanga bene in verticale, lavora meglio. riguardo le pale regola l'astine sin che non sono orizontali e poi con la radio se hai una radio digitale, fai le ultime modifiche. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Guarda, io ho settato da solo il TRex 500 senza esperienza precedente: ho seguito attentamente il manuale, le istruzioni (specialmente per la coda) che aveva postato qui raffamarcod e soprattutto ho guardato i vari video su youtube che spiegano il setup del passo e del tracking delle pale (cerca "rc heli setup", anche se trovi per altri elicotteri vanno bene). Non so ancora volare, sto imparando, ma il setup meccanico era a punto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | La testa e il ciclico sembrano montati bene ma ti consiglio di ridurre di 1 buco su tutte e 3 le squadrette, l'ely è già molto reattivo ma se settato bene anche stabilissimo.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
|
grazie molte a tutti ... e per il micro servo di coda ?? cosa mi consigliate ?? ho cercato qualche sito dove vendono il portaservo adatto ma non ho trovato nulla ... qualcuno l'ha già acquistato e puo consigliarmi ?? thanks a lot !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex 500 & Logo 500 | GabryTrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 18 luglio 08 17:46 |
Info settaggi e altro per Logo 500 3D | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 76 | 03 luglio 08 22:19 |
Servo per t-rex 500 | Lt. Ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 aprile 08 10:26 |
T REX 500 o HDX 500 SE? | Leon 81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 02 febbraio 08 15:22 |