![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
|
ma il 3100 non va proprio bene ... ? l'ho giò acquistato assieme al gyro logictech 2100 ... il venditore che me lo ha venduto mi ha detto che lui lo usava sul suo t-rex 500 ... cmq ho trovato i futaba 9257 ed il 9750 ad un prezzo quasi simile (meno di 80 euro .. ) .. quale dovrei preferire tra i due .. ?? grazie tante |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
ho parlato con il venditore del mio t-rex 500 e mi ha detto che il servo 3100 va bene per la coda del t-rex 500 ... per quanto riguarda il portaservo, mi spedirà dei pezzi che mi permetteranno di adattare il mini servo al porta servo di coda ... che ne dite, lo provo o lo cambio ??? sono inesperto non vorrei distruggere l'hely per un problema di config dell'hely
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti !! Alla fine ho deciso di comprare un futaba 9257 ma prima di farlo volevo chiarirmi un dubbio ... Nelle specifiche del servo futaba 9257 c'è scritto che la tensione di lavore è 4.8 V soltanto mentre nel servo che avevo prima, cioè lts-2100g specifico per il gyro ltg-3100g, c'è scritto che la tensione di lavoro è 4.8 fino a 6 volt ... Quello che mi chiedo è : ci potrebbero essere problemi di incompatibilità tra i due dispositivi, servo e giroscopio ?? c'è un modo sul gyro di regolare eventualmente la tensione per il servo ?? Per favore rispondetemi ... grazie tante |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
ciao in teoria dovresti mettere fra il gyro e il servo lo step down che ti abbassa la tensione in modo da non rovinare il servo. step down
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
grazie delle vostre risposte ... per sicurezza penso che lo comprerò .. dovevo fare un ordine da esprit quindi gli aggiungo anche questo (costa solo 7 dollari ) ... evito magari di distruggere il servo e magari anche l'hely .. anche se anch'io penso non succeda nulla !! x flash ... dato che anche tu hai il t-rex500 e siamo distanti 2 ore di auto magari un giorno c vediamo in qualche campo di volo e mi dai una mano ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex 500 & Logo 500 | GabryTrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 18 luglio 08 17:46 |
Info settaggi e altro per Logo 500 3D | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 76 | 03 luglio 08 22:19 |
Servo per t-rex 500 | Lt. Ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 aprile 08 10:26 |
T REX 500 o HDX 500 SE? | Leon 81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 02 febbraio 08 15:22 |