24 settembre 08, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Vicenza
| Problema con helicommand 3a
salve ragazzi, ho montato un helicomm. 3a su un minititan e, dopo aver effettuato tutti i collegamenti e settaggi anche via pc, il maledetto resta sempre in modalita' rossa come se fosse disinserito ( premetto che tutti i comandi a mano rispondono perfettamente e il piatto si muove in maniera corretta ) Praticamente anche cambiando modalita' via pc ( spostandola da verde a gialla ) e inviando i dati all'helicomm. questo resta rosso . Che posso fare ? grazie |
24 settembre 08, 23:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Strano.... hai usato il canale pilota per comandare l'elicommand dalla radio oppure no?
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
27 settembre 08, 17:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Senza il canale pilota dovrebbe andare in automatico in modalità stabilizzazione orizzontale con correzione al 75%.. Pure io l'ho preso, montato, settato, dopo 10 minuti ero già a volare (ho solo rinunciato ad utilizzare il gyro dell'HC.. perchè non ho proprio capito come settare il neutro!!) saluti |
28 settembre 08, 01:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
ragazzi ma anche questo come copilot andrebbe bene??io ho un trex 450 se v2 Parkflieger.de - REVOLECTRIX Co Pilot Flugstabilisierung, Autopilot, FMAdirect REVOLECTRIX Co Pilot 07-7031 sarebbe il fma..mi sa che non va bene mi autorispondo perche uso un servo digitale sulla coda..cmq se e il contrario aspetto smentite volentieri ihihi salutoni e grazie Ultima modifica di AVIATOR87 : 28 settembre 08 alle ore 01:15 |
28 settembre 08, 10:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| strano
strano che non ti cambia la modalità,ma non è che ti lampeggia o che hai collegato il canale pilot in maniera sbagliata? io invece vorrei sapere come si fa l'autotrim,ho messo il canale dedicato su un interruttore a molla ma poi quando faccio hovering lo devo tenere per 8 secondi o lo devo spingere dopo 8 secondiil manuale non è chiaro al riguardo |
29 settembre 08, 15:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla coda il CPD4 non fa nulla.. ti serve solo per il piatto, in oltre va bene solo per piatti a 90° tu cosa monti? 3 servi a 120° (in questo caso non funziona a meno di avere un miscelatore elettronico direttamente sul modello). r | |
Bookmarks |
| |