![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao ragazzi. Ho preso da un caro amico un motore brushless più regolatore walkera da 30A, avete presente? Il classico set brushless Walkera. Ho un problema, collego il motore, il regolatore alla batteria, il motore fa i suoi beep di rito ma poi non gira. C'è forse qulche sistema per programmarlo che non conosco? Datemi una mano vi prego. Dal regolatore passa corrente, i servi si muovono regolarmente grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Kymera76
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Di solito così funziona, se hai il gas impostato correttamente e accendi il regolatore con il gas al massimo emette un "bip" diverso ed entra nel modo setup, dopo aver fatto le dovute regolazioni se riaccendi il regolatore con il gas a "zero" dovrebbe partire... diversamente devi pensare ad un incompatibilità tra il sistema walkera e la radio (se è diversa)... io ad esempio la ricevente walkera non sono riuscito a farla funzionare con una Futaba 6XA, non erano compatibili... Ciao
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
strano io ho la stessa vostra combinazione e funziona perfettamente,ma sicuro che avete collegata la spinetta del regolatore alla ricevente canale 3? Con questo motore la differenza si nota parecchio difronte al vecchio motore.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Citazione:
certo ho provato anche su altri canali a volte parte ma molto raramente e non mi sembra che giri molto bene. Riesci a far volare lo walkera 35??? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore walkera | EvO_AnGeL | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 gennaio 08 21:34 |
Regolatore walkera 36... | Traffyc | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 05 settembre 07 20:38 |
Quale regolatore per Walkera 36b | fabrymac | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 luglio 07 20:04 |
regolatore brushless walkera | maggino | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 aprile 07 13:54 |
Regolatore brushless Walkera | ccarlo | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 settembre 06 16:44 |