27 ottobre 08, 10:43 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| Citazione:
come ti trovi ???? e dove lo hai comprato ??? io ho trovato che su hely-go, lo danno a 269 "virgola zero, zero".....ed e' l'ultima versione che ha l'albero principale in acciaio. - HelyGo - PROTOS MSH - ULTIMA versione con pezzi aggiornati !!! un amico mi ha dato un sito ove ci sono i ricambi, quindi anche da questo punto di vista.... Tra l'altro abbastanza completo, e poi la cosa che piu' mi alletta e' che lo si deve montare, non e' un RTF !!!! "costruirlo" da soli e' importantissimo secondo me, cio' da' modo di conoscerlo molto bene. ok, se mi puoi dire qlc a proposito, tu ed amici sono a ringraziarvi anticipatamente. saluti a tutti atlas21 Ultima modifica di ATLAS21 : 27 ottobre 08 alle ore 10:48 | |
27 ottobre 08, 19:38 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
|
Ciao, Protos 500? solo il rumore!!! è tutto a cinghia no denti con denti silenziosissimo insomma elicottero! é perfetto,la meccanica è eccezionale, di serie hai le pale SAB!! dai solo un'occhio all'asseblaggio quì sul Forum come ad esempio monta i servi a 90° e relative squadrette.ecc.ecc. Metti un buon regolatore come Skorpion 90 o kontronic 80 jazz un buon Gyro ed hai un'elicottero leggero e performante Made in Italy. Vai sul sicuro anche per i ricambi..per adesso non ha Upgrade a parte i palini più rigidi ma i suoi ricambi li trovi facilmente. Ciao |
27 ottobre 08, 20:28 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un modello eccezionale!!sotto tutti i punti di vista! Come regolatore FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC - FlightPower Italia Un modello con concezioni uniche con reali ed evidenti doti di volo! | |
28 ottobre 08, 11:59 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| lo compro o non lo compro?? questo e' il pr... Grazzzzzzzzzzzie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete stati gentilissimi a rispondermi e molto competenti purtroppo ora nn ho tempo, quindi mi rifarro' vivo, perche' vorrei andare un po' piu' sui quesiti tecnici, un solo esempio intanto: devo alimentarlo necessariamente con li-po da 4-5 celle, dato che il mio "ultramat 14" ed equalizzatore arrivano a caricarne appunto al max 5, ed io nn ho alcuna intenzione di fare una nuova spesa in questo senso... quindi che regolatore, servi etc... ma avete visto nel link, che ho postato sopra di hely-go, il prezzo ??? qui sarei, grato per un vostro parere..... in base a quel che danno.. a presto, ciao a tutti atlas21 |
28 ottobre 08, 12:49 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007
|
ciao, ma sei un principiante o voli già bene? Te lo chiedo perchè il protos nasce per essere strapazzato di 3D, quindi per un principiante forse è "sprecato". Dico questo perchè anche io sono in questa situazione, di dover scegliere un mezzo adeguato alle capacità del pilota . Il protos è splendido, mi piace molto, specie la sua silenziosità, ma mi fa paura, e se poi non fa per me, non si può settare tranquillo? Che fo? Lo rivendo? Resta, quindi, soltanto l'altro stranominato concorrente classe 500...
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR |
28 ottobre 08, 15:18 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La dimostrazione vivente è Gigix, se riesce a farlo volare lui, ci riescono tutti...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 ottobre 08, 16:32 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
|
Hai ragione!!!! è vero è un pò più reattivo di un 600 t rex, però vola eccome! non mangia i piloti..se tu lo accarezzi lui ti accarezza, ma se vuoi vederlo a muso duro lui è pronto a dare tutto a quelli che vogliono spingere il 3D al massimo, del resto come altri Eli. e questioni di pollici eccome!!! |
28 ottobre 08, 17:04 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
28 ottobre 08, 19:01 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il protos neanche so da dove si comincia, mi limito a fare qualche hovering e a fare il codardo durante gli 8 di sgnauzer...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |