14 ottobre 08, 21:58 | #41 (permalink) Top |
User |
Azz se sei sceso tu che hai sfruttato troppo e bè le cose cambiano! Prova a settare il carichino con una cella in meno e a caricare senza bilanciatore per pochi minuti magari la cella la tiri su! Poi passi a sei cella e porta avanti la carica ma fai molta attenzione tienila sempre sotto controllo! Ma hai una cella a 2,2 v ho capito bene?e le altre 5 celle a quanto sono? Poi il pignone su motore quanti denti ha? hai fatto i calcoli per vedere se è tutto giusto? Quanti giri rotore hai? Il T rex 700 non ne ho mai visto uno volare ancora!quindi io non so Ma penso che un T rex 600 sport o Pro magari sià più a portata,sempre una macchina con la sua pericolosità,ma da quanto voli con eli?sei solo? ciao |
15 ottobre 08, 01:31 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
| Citazione:
Non ho fatto i calcoli di quanto il rotore gira ma girellando per Forum vedo che in tanti hanno problemi con le LiPo volando con il 600, non vorrei che il motore succhiasse un pò troppo.vedremo Volo da un paio di mesi e sono praticamente solo..dalle mie parti nessuno vola con l'eli, ho incontrato solo1 con un rexino 450..ma poca roba, come vedi sono sul forum a chiedere..per capire piano piano non solo come si vola, quello lo fanno i pollici con il tempo..ma per capire settaggi..curve..liPo..motori..Bec..,Regola tori...ecc...ec... e grazie alle persone come te pian piano imparo, ho un Sim G4 e con quello cerco di evitare i crasch..il mio volato è tranquillo ma ho solo battuto qualche musata con il 450 il 600 il 500 e il protos sono intatti. Non ho l'ambizione di fare cose spinte.. tu pensa ancora ho paura a metterlo di muso..faccio per ora pochissime cose. Ma prima di saper volare da drago vorrei imparare i settaggi. Grazie di tutto | |
15 ottobre 08, 11:22 | #44 (permalink) Top |
|
Grazie.... Volendo cambiare il motore e regolatore al 600, quale mi consigli? che tipo?io optavo per motore scorpion e regolatore Koltronic oppure scorpion-scorpion.. Sai darmi qualche consiglio in merito? Ciao Grazie P.S se sai qualcosa anche per il 450...Mot+Reg |
15 ottobre 08, 22:01 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ho messo proprio questa sera hk-3026-880kv della scorpion poi ti dico la mia su come va passa nel Club del Protos 3d prossimamente regolatore io uso HYPERION per ora ma volevo prendere uno Scorpion 90 ciao | |
21 ottobre 08, 03:08 | #47 (permalink) Top |
|
Ciao Captain... Torno a romperti un pò!! Ho appena acquistato un reg Kontronic 80 A e un Gyro Spartan 970 in più metto uno Skorpion 3026/1400 cosa ne pensi? Potresti aiutarmi a settare il Gyro? il servo è compatibile. Come volerà il 600? secondo te ..l'ho stò upgradando con leveraggi CNC e nuovo piatto, tutto align. Ciao |
21 ottobre 08, 12:54 | #49 (permalink) Top |
|
Ok... ti ringrazio.. in questi giorni volicchio..il Protos è sempre incazzato..invece con il 600( ancora vecchio stile) è più tranquillo e per questo per imparare lo preferisco ( per ora.Voglio bene imparare a volare anche in modi antistintivo (di muso) e poi penso che setterò l'eli -11/+11 con curve motore per tentare il rovescio. Quando mi arriveranno i pezzi del 600 ( from taiwan) ti chiederò una montagna di cose ( scherzo)comunque l'elimania mi ha preso!!! ho un febbrone per l'eli a 40!!! |
21 ottobre 08, 23:30 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai tenuto i giri del rotore bassi ? Quanti giri rotore hai ? Hai messo l'esponenziale su ciclico, collettivo e coda ? Hai limitato l'escursione massima del passo a +10/-10 ? Fai quanto sopra e poi vedrai come può essere tranquillo anche il Protos. Ciao | |
Bookmarks |
| |