15 dicembre 08, 22:40 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| servi Ino-Lab ed ESC Citazione:
non intendevo il pezzo nero che esce dall'ESC, ma quello che si vede appena sopra... (l'ESC..), ma dalla tua risposta ho capito che cio' che vedo nella foto, e' l' interruttore di cui parli e che probabilmente va' innestato sul connettore femmina che esce... ok x l'ESC da 80A ... e x questo che ti chiedevo, che mi potresti dire ??? : Ino-Lab Mini Servo - FlightPower Italia ove ci sono appunto i servi di Ino-Lab: secondo te, a parte i primi 4 3d, ke sono in scatole da 10 pz, quali consiglieresti ???? ok, intanto GRZ ed un saluto atlas21 --------------------------------------------------------------------- Sapete che ci sono le maschere per l'ossigeno sugli aerei? Io non penso che ci sia davvero dell'ossigeno. Secondo me servono solo ad attutire le grida. (Rita Rudner) Ultima modifica di ATLAS21 : 15 dicembre 08 alle ore 22:44 | |
17 dicembre 08, 04:16 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni modo Chiedi chiamando FlightPower Italia il distributore più vicino! Non è assolutamente detto che devi prendere 10 pezzi! ciao fai sapere dove li devi usare!poi ti dico quali prendere Ino-lab non son male! | |
21 dicembre 08, 21:47 | #113 (permalink) Top | |
| servi Ino-Lab.....quali ?? Citazione:
ti chiedevo quali servi della "Ino-Lab" mi consiglieresti sia per il piatto, ke per la coda....dal link ke avevo postato, (a parte, quelli ke vengono venduti in scatole da 10 pz. !!!! ) ok ?? quelli ke si vedono dopo.... con ingranaggi o in carbonite o metallici.... ah stavo x dimenticare: ma il protos non ha anche un servo x il passo collettivo o gas.... + 3 x il piatto a 120° + quello di coda ??? tot. 5 servi ??? GRZ come sempre e un saluto a tutti atlas21 ------------------------------------------------------------------ Il denaro è come un braccio o una gamba: o lo usi o lo perdi. (Henry Ford) | |
22 dicembre 08, 03:43 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno per la coda inolab----------- HG-D261 HB totale 4 servi! | |
22 dicembre 08, 09:11 | #115 (permalink) Top | |
| servo collettivo-gas ??? Citazione:
ma ora mi viene da chiedere, dato che i servi sono 4: come si fa' nel protos, a comandare il collettivo-gas ???? saluti a tutti atlas21 ---------------------------------------------------------------------- Il segreto del mio successo è che dico sempre tutto quello che gli altri si limitano a pensare. (Joan Rivers) | |
23 dicembre 08, 20:06 | #116 (permalink) Top |
| piatto a 120° nel forum ho trovato questo: ".......in pratica per semplificare ,ricorda che nel piatto a 120 hai tre servi che funzionano assieme per farlo salire e ogni servo è indipendente ma solo per salire e scendere quindi essendo i servi indipendenti,si invertono ognuno dal menu reverse.diverso il discorso per il movimento cabra picchia e nik (alettoni ,dove i servi sono miscelati e agiscono assieme quindi non puoi invertire il verso dal menu reverse altrimenti avrai dinuovo un servo indipendente dall'altro .adesso i servi sono miscelati significa come già spiegato che agiscono assieme uno tira e l'altro spinge quindi essendo miscelati vanno invertiti dal menu swash che provvede alla miscelazione.... " Quindi credo aver capito: quando i 3 servi si muovono in "contemporanea", mandando su' e giu' il piatto, mi fanno variare passo e gas contemporaneamente.... (pero'...nn sapevo che il piatto si muovesse, lungo l'asse rotorico.... correggetemi, se sbaglio !!!!...) diversamente o fanno il rollio, uno salendo e l'altro scendendo della stessa misura, + uno solo dei 3 ke andra' a fare il beccheggio, quando richiesto. Se ho capito male, sparatemi !!!! Un saluto a tutti atlas21 -------------------------------------------------------------- C'è vero progresso solo quando i vantaggi, di una nuova tecnologia, lo diventano per tutti. (Henry Ford) |
23 dicembre 08, 22:14 | #118 (permalink) Top | |
| Servi 120° Citazione:
anke questa, oramai la mettiamo nella saccoccia delle conoscenze.... grz e ciao atlas21 -------------------------------------------------------------------- Gli ostacoli sono quelle cose spaventose, che vedi quando togli gli occhi dalla meta. (Henry Ford) | |
Bookmarks |
| |