23 novembre 08, 20:15 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| discussione motore/i Citazione:
allora eccomi, dimmi a ke proposito volevi discutere,o meglio, puoi essere piu' preciso ?? Cerchero' di metterci del mio... per quel che ne so, ma fammi sapere meglio... danke un saluto ciao atlas21 p.s. ci risentiamo nella giusta discussione "funzionamento motori brushless" ok ?? ----------------------------------------------------------------------- Il mio miglior amico è colui che sa tirare fuori il meglio di me. (Henry Ford) Ultima modifica di ATLAS21 : 23 novembre 08 alle ore 20:22 | |
29 novembre 08, 21:00 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ok con piacere qui! | |
01 dicembre 08, 20:54 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
|
Ciao Harlock... tutto ok..la kontronik mi ha rispedito senza alcuna spesa il nuovo Regolatore, adesso: se io collego il regolatore alle Lipo del 600? posso andare a collegarlo alla ricev sul canale 3? l'ultima volta che l'ho fatto o bruciato 2 servi e lo stesso Kontronik...perche'?mi consigli un BEC externo? Oppure devo fidarmi del BEC del Kontronik? premetto che l'ultima volta non avevo tagliato il filo rosso. Grazie e scusa l'elementari domande!! |
01 dicembre 08, 21:51 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per essere certo testa luscita del Kontronik! Quali servi ti ha bruciato?la volta scorsa e come ? Magari non riuscivano a posizionarsi e di conseguenza si son bruciati! Accertati sempre che i servi siano liberi di posizionarsi! Ciao fai sapere! | |
01 dicembre 08, 22:10 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
|
Cioe'....appena attaccato la batteria al Reg...fumata..e puzzo dai servi Futaba s3152 ne ho smontato uno e il circ era annerito!!!bo!!! ( quelli del canale 1-6) non ho capito!!! posso attaccare il Reg senza il BEC esterno? non devo attaccare le squadrette..li lascio liberi? e poi perche' quello del canale 2 è rimasto integro? Il regolatore adesso è nuovo di pacca.ho paura di riattaccarlo e di rifare la Fumata... |
02 dicembre 08, 01:14 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E testa da prima uscita del bec del regolatore! Poi pian piano alimenti solo la ricevente! E attacchi un servo per volta! Cerca di fare le cose per passi di modo che se si presenta il problema lo sai arginare subito! Perché localizzato!Fai molta attenzione alle polarità di ogni singolo elemento e rispettalo! Non creare cortocircuiti! in oltre Se hai 4 stilo prova prima in questo modo il tutto se funzione per bene! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 dicembre 08 alle ore 01:21 | |
14 dicembre 08, 00:34 | #108 (permalink) Top | |
| servi alternativi (ed ESC) x protos Citazione:
vorrei chiederti, se puoi dare un'okkio qui: Ino-Lab Mini Servo - FlightPower Italia ove ci sono appunto i servi di Ino-Lab: secondo te, a parte i primi 4, ke sono in scatole da 10 pz, quali consiglieresti ???? inoltre vorrei dirti che ho trovato un' ESC della FLIGHTTECH da 80A lipo 2-6s con BEC, io avrei intenzione di usarlo con lipo da 5s .... è questo: FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC - FlightPower Italia oppure quello da 60A !!! .............. che dici ???? sai dirmi cose' quel pezzo nero che si vede vicino l'ESC, col filo nero-rosso quindi un'alimentazione, di che ???? il tutto con relativo cavo USB x aggiornamenti e CARD di programmazione. hai qualche altro miglior suggerimento, in quanto a qualita'/prezzo ??? ti ringrazio....e saluto ciao a tutti atlas21 ---------------------------------------------------------------------- Spendere e molto piu americano di pensare. (Andy warhol ) | |
14 dicembre 08, 09:59 | #109 (permalink) Top |
| correzione.....
capitano scusami, ma leggendo anke i post pregressi, ho visto le tue chiare risposte.. quindi considera nulla la parte sull'ESC,(ora ho preso degli appunti...) MA sai qlcosa su quel pezzo nero di cui ti chiedevo ??? un saluto ciao atlas21 --------------------------------------------------------------------- Solo chi non osa, non sbaglia. (Henry Ford) |
14 dicembre 08, 23:47 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il regolatore va benone ! 80 per le 5 celle! ciao fai sapere! | |
Bookmarks |
| |