Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 05, 13:44   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
toglimi una curiosità ma hai cominciato per pilotare un'elicottero dal Logo?O da quale altro modello hai cominciato?
PS. Ho visto i tuoi video dei tre elicotteri,come mai usi più di un modello?Che senso ha avere un bellismo logo10 e anche uno zoom400 ad esempio?
Grazie e scusa per le domande.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 13:55   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alrakis
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 102
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@11 luglio 2005, 12:44
toglimi una curiosità ma hai cominciato per pilotare un'elicottero dal Logo?O da quale altro modello hai cominciato?
PS. Ho visto i tuoi video dei tre elicotteri,come mai usi più di un modello?Che senso ha avere un bellismo logo10 e anche uno zoom400 ad esempio?
Grazie e scusa per le domande.
Ho cominciato con l'eolo,poi ho preso lo zoom,di seguito il giocattolino caliber 24,e infine il logo 10, diciamo che l'ho fatto perche' mi piacevano
Hanno comportamenti diversi però,e questo mi è servito molto per imparare,fare esperienza (un po' come uno che guida sempre la stessa auto,se ne prende un altra qualche piccola difficolta c'è....),dopo i soliti iniziali crash di rito..... l'eolo che è il primo oramai ha un anno e mezzo abbondate.....e questo è il tempo che ho impiegato a destreggiarmi almeno un po',lavoro e famiglia permettendo.

Ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 13:59   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
capisco,ora che possiedi sia il logo e sia lo zoom400,se dovresti dare un consiglio ad una persona totalmente nuova del campo,cosa ti consiglieresti di proporgli,di acquistare uno zoom400,volare e fare esperienza con quello,che alla fine vola bene,o direttamente un logo?
Per le fasi iniziali quali pro e contro hai notato tra i due modelli?
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 20:43   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alrakis
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 102
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@11 luglio 2005, 12:59
capisco,ora che possiedi sia il logo e sia lo zoom400,se dovresti dare un consiglio ad una persona totalmente nuova del campo,cosa ti consiglieresti di proporgli,di acquistare uno zoom400,volare e fare esperienza con quello,che alla fine vola bene,o direttamente un logo?
Per le fasi iniziali quali pro e contro hai notato tra i due modelli?
Allora un elicottero come il logo che ha quasi 120 cm di rotore ,vola tranquillo,e docile nei comandi.(devo ammettere xò che questo è l'ultimo acquisto fatto circa 7 mesi fa).
Ho iniziato con l'eolo circa 1 annetto e mezzo fa (crash di rito a parte)poi preso zoom 400,e l'estate scorsa anche il famigerato caliber m24.
come vedi questo è stato il mio percorso(premetto che ho dovutofarmi le ossa su passo, giroscopi ,settaggi vari.......)
Credo che se cominci con hely semipiccoli (tipo zoom/trex),che risultano essere a mio parere molto piu' nervosi che un eolo ... o un logo(che nervoso proprio nn è)ti fai la mano, e se passi a cose + grandi sei avvantaggiato.
Una cosa importante è volare all'aperto, dove il vento bene o male c'è
tieni fermo un caliber 24 o uno zoom col vento.....
vedrai che la mano te la fai............. dai scherzo...

morale: piu' piccoli sono....piu' nervosi sono....

(ma ti fai esperienza di pollici!!!!!!)
ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 21:20   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
dunque niente farsi prendere dalle voglia di avere qualcosa di grande e bello,meglio puntare a qualcosa di piccolo prima e poi via via quando si è più esperti puntare a qualche altro bel modellone.
PS. Se dovessi un giorno decidere di venderlo fammi un frischio per il logo.
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Video Logo 14 con Virtual FlyBar enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 1 20 aprile 07 23:26
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 33 14 dicembre 06 00:08
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa kitaro Segnalazione Bug e consigli 1 30 maggio 05 15:39
Logo 14 carbon. Testflight video. GianCarlo Elimodellismo Motore Elettrico 5 07 settembre 04 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002