17 settembre 08, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
| fog soul opinioni?
Salve a tutti, Vorrei chiedere un consiglio. Ero andato in un negozio di modellismo e avevo chiesto se vendeva l'E-Sky Honey Bee CP2, il negoziante mi ha detto che non trattava tale marca, ma che può darmi un Fog Soul 3D a 180 dicendo che è qualitativamente migliore dell'E-Sky. Purtroppo su internet ho trovato solo un modello coassiale a 4 canali simile al V3 Lama dell'E-Sky. Qualcuno mi sa dare opinioni in proposito a questa marca di elicotteri e quale può essere quello che mi ha proposto? Grazie a tutti. |
18 settembre 08, 14:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
cio ,ogni negoziante tira l'acqua al suo mulino ,e se non ha un profotto ,è normale che te ne proponga un altro spacciandolo per migliore ,lascia perdere ,dammi retta ,non ho mai sentito questo elicottero e non conosco la marca ,i ricambi poi non sò se sono disponibili,tutti sono bravi a vendere ,quando si tratta di avere i ricambi invece ti fanno penare,orientati su marche conosciute e stracollaudate dammi retta e non farti imbambolare da prezzi economici che poi nascondono eli schiffosi |
18 settembre 08, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
|
Ti do pienamente ragione, infatti sono deciso a comprare un E-Sky Belt e non ripiegherò a meno che non mi venga proposto un prodotto simile di marche altrettanto conosciute. Avevo aperto questa discussione giusto per vedere se qualcuno conoscesse questa marca, ma a quanto pare non è tra le più rinomate. Grazie, ciao |
Bookmarks |
| |