17 settembre 08, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User | MiniTitan + Futaba 7, setting..
Rieccomi, dopo mesi e mesi di assenza, di nuovo qui. Dopo decine di voli (divertentissimi) col minititan ho deciso che le impostazioni fai-da-te-incrociando-le-dita della mia futaba ff7 (7cp) vanno sistemate. Se ci fosse qualche volenteroso che mi riempisse lo schema di seguito gliene sarei molto grato! 1) Impostazioni TX (ci si accede premendo MODE+END mentre si accende la radio): GAS-REV> .... 2) Menù A: CRV-GAS: P5: ; P4: ; P3: ; P2: ; P1: (sopra a P5 c'è CV-GAS>N(N) ma che cavolo è quella N??) CRV-PAS: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD (io ce l'ho INI -cioè OFF credo-, se ce l'avete su ON datemi i valori): AL: BA: SW: GYRO (SW-...) AL: BA: HOV-GAS: ON o INI ? RT: VR: MD: HOV-PAS: ON o INI? RT: VR: MD: AUTOROT: OFF o INI? (off o ini? ma allora ini che è??) POS: R-OF: RT: OFFSET: 1 o 2 ? ALE: ELE: COD: P-MIX1: RT-> -> OFS>SET: MAS-> CH... SLV-> CH.. SW-> .. e idem per P-MIX 2 e 3 (non so manco cosa siano sti p-mix...comunque se li usate datemi i parametri,grazie) ---- 3) MENU B: D/R, EXP: io per tutti i canali ho: D/R: 100% EXP: 0% se avete valori diversi, per favore ditemeli, spcificando anche canale e switch usato, grazie. FINE-CRS: lasciamo stare, ognuno da sè a seconda dei braccini dei servi SUB-TRIM: come sopra REVERSE: 1-> NORM O REV? 2-> " 3-> " 4-> " 5-> " 6-> " 7-> " TRIM: CH1-> ci va un numero da 1 a 40, io ho tutti 4, voi? CH2 -> " CH3 -> " CH4 -> " STP-GAS: OFF o INI RID-> GAS-> SW-> PIATTO: io ho HR3, spero almeno questo sia giusto. giusto?? ALE: ELE: PAS: PARAMETR: TIPO-> (io ho HR3 come dicevo) MODULO-> (io uso FM) INT CH5-> (io uso INT CH7 -> (mi sa che non lo usiamo) CV-GAS N (ma perchè sta anche qui? non stava già nel menu A?) cmq.. P5: P4: P3: P2: P1: CV-PAS N: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD: INI o ON? AL-> BA-> SW-> TIMER: e fin qui ci arrivo TRAINER: (avessi avuto un trainer non vi annoierei con sti post) fatemi sto piacere, datemi i vostri parametri, che io ci impazzisco co sta radio. thanks! ovviamente offro birra e pizza a chi lo compila!!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" Ultima modifica di SlAiMeR : 17 settembre 08 alle ore 10:58 |
17 settembre 08, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| minititan+fut t7 cp
ciao ho anche io l'hely e la radio in questione.Il settaggio in realta è piu semplice di come sembra da come lo hai messo tu.curve gas metti i valori del manuale.La N indica i valori di idle 1e 2.per renderli attivi vanno abilitati andandoci col cursore,menu avanzato,e togliendo INI. Per il passo setta le curve con i gradi del manuale ,usando ovviamente l'apposito strumento .Se hai un gyro in avcs setta MIX CODA INI,(il revo mix che in avcs è inibito).in attesa di altre domande ciao
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
17 settembre 08, 17:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
17 settembre 08, 17:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| titan
adesso non ho sottomano la radio,guardo se posso darti qualche valore domani ciao
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
17 settembre 08, 17:57 | #6 (permalink) Top |
User |
io ho il mini titan, e la FF7 (7C) ho provato da solo... piano piano a settarmela... ho scoperto da 1 settimana il "Governor"
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
18 settembre 08, 10:04 | #9 (permalink) Top |
| Futaba+minititan
-------------------------------------------------------------------------------- Rieccomi, dopo mesi e mesi di assenza, di nuovo qui. Dopo decine di voli (divertentissimi) col minititan ho deciso che le impostazioni fai-da-te-incrociando-le-dita della mia futaba ff7 (7cp) vanno sistemate. Se ci fosse qualche volenteroso che mi riempisse lo schema di seguito gliene sarei molto grato! 1) Impostazioni TX (ci si accede premendo MODE+END mentre si accende la radio): GAS-REV> ....NO 2) Menù A: CRV-GAS: P5: ; P4: ; P3: ; P2: ; P1: (sopra a P5 c'è CV-GAS>N(N) ma che cavolo è quella N??)la N te l'ho gia detto è per i valori in idle ci si va dal meno A CRV-PAS: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD (io ce l'ho INI -cioè OFF credo-, se ce l'avete su ON datemi i valori): AL: BA: SW:INI GYRO (SW-...) AL:65% BA:33% HOV-GAS: ON o INI ?INI: MD: HOV-PAS: ON o INI?ON RT: VR: MD: AUTOROT: OFF o INI? (off o ini? ma allora ini che è??)INIPOS: R-OF: RT: OFFSET: 1 o 2 ?NO ALE: ELE: COD: P-MIX1: NO RT-> -> OFS>SET:NO MAS-> CH...NO SLV-> CH..NO SW-> ..NO e idem per P-MIX 2 e 3 (non so manco cosa siano sti p-mix...comunque se li usate datemi i parametri,grazie) ---- 3) MENU B: D/R, EXP: io per tutti i canali ho: D/R: 100% EXP: 0% se avete valori diversi, per favore ditemeli, spcificando anche canale e switch usato, grazie.OK FINE-CRS: lasciamo stare, ognuno da sè a seconda dei braccini dei servi SUB-TRIM: come sopra REVERSE: 1-> NORM O REV? 2-> " 3-> "REV 4-> " 5-> " 6-> " 7-> " TRIM: CH1-> ci va un numero da 1 a 40, io ho tutti 4, voi? CH2 -> " CH3 -> " CH4 -> " STP-GAS: OFF o INI INI RID-> GAS-> SW-> PIATTO: io ho HR3, spero almeno questo sia giusto. giusto??OK ALE:60% ELE: 60% PAS:58% PARAMETR: TIPO-> (io ho HR3 come dicevo) MODULO-> (io uso FM)IO USO PCM INT CH5-> (io usoSENSIBILITA GIRO (FUTABA 401) INT CH7 -> (mi sa che non lo usiamo)NO CV-GAS N (ma perchè sta anche qui? non stava già nel menu A?) cmq.. P5: P4: P3: P2: P1: vALORI NORMAL PER IDLEUP MENU ACV-PAS N: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD: INI o ON?INI AL-> BA-> SW-> TIMER: e fin qui ci arrivo TRAINER: (avessi avuto un trainer non vi annoierei con sti post)
Bookmarks |
| |