18 settembre 08, 14:04 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao io come parametri usavo questi Radio FF7 C Fasst con il belt Cp se ti possono essere di aiuto saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
18 settembre 08, 18:36 | #12 (permalink) Top |
User |
cavolo se vuoi delle impostazioni dimmi il loro nome completo che te le do..... fantastico il governor... risolve i miei problemi di passo a scalini...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
18 settembre 08, 19:33 | #13 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Rieccomi, dopo mesi e mesi di assenza, di nuovo qui. Dopo decine di voli (divertentissimi) col minititan ho deciso che le impostazioni fai-da-te-incrociando-le-dita della mia futaba ff7 (7cp) vanno sistemate. Se ci fosse qualche volenteroso che mi riempisse lo schema di seguito gliene sarei molto grato! 1) Impostazioni TX (ci si accede premendo MODE+END mentre si accende la radio): GAS-REV> ....NO 2) Menù A: CRV-GAS: P5: ; P4: ; P3: ; P2: ; P1: (sopra a P5 c'è CV-GAS>N(N) ma che cavolo è quella N??)la N te l'ho gia detto è per i valori in idle ci si va dal meno A CRV-PAS: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD (io ce l'ho INI -cioè OFF credo-, se ce l'avete su ON datemi i valori): AL: BA: SW:INI GYRO (SW-...) AL:65% ma con la sigla A (che stà per AVCS) BA:33% HOV-GAS: ON o INI ?INI: MD: HOV-PAS: ON o INI?ON RT: VR: MD: AUTOROT: OFF o INI? (off o ini? ma allora ini che è??)INIPOS: R-OF: va in OFF (ciò vuol dire che lo hai attivato e guarda che con quella Radio è solo il tasto in alto a DX sopra quello dell'allievo-maestro) RT: OFFSET: 1 o 2 ?NO ALE: ELE: COD: P-MIX1: NO RT-> -> OFS>SET:NO MAS-> CH...NO SLV-> CH..NO SW-> ..NO e idem per P-MIX 2 e 3 (non so manco cosa siano sti p-mix...comunque se li usate datemi i parametri,grazie) NIENTE MIX Tutto INI ---- 3) MENU B: D/R, EXP: io per tutti i canali ho: D/R: 100% EXP: 0% (-20 o 25 su tutti canali sia con freccia su che giù) se avete valori diversi, per favore ditemeli, spcificando anche canale e switch usato, grazie.OK FINE-CRS: lasciamo stare, ognuno da sè a seconda dei braccini dei servi SUB-TRIM: come sopra REVERSE: Dipende come vanno i canali, se riesci a volare significa che devi lasciarli come sono ora. 1-> NORM O REV? 2-> " 3-> "REV 4-> " 5-> " 6-> " 7-> " TRIM: CH1-> ci va un numero da 1 a 40, io ho tutti 4, voi? CH2 -> " CH3 -> " CH4 -> " Va bene così STP-GAS: OFF o INI INI RID-> GAS-> SW-> Va bene così PIATTO: io ho HR3, spero almeno questo sia giusto. giusto??OK ALE:60% ELE: 60% PAS:58% Va abbastanza bene così PARAMETR: TIPO-> (io ho HR3 come dicevo) MODULO-> (io uso FM)IO USO PCM INT CH5-> (io usoSENSIBILITA GIRO (FUTABA 401) INT CH7 -> (mi sa che non lo usiamo)NO CV-GAS N (ma perchè sta anche qui? non stava già nel menu A?) cmq.. P5: P4: P3: P2: P1: vALORI NORMAL PER IDLEUP MENU ACV-PAS N: P5: P4: P3: P2: P1: MIX-COD: INI o ON?INI AL-> BA-> SW-> TIMER: e fin qui ci arrivo TRAINER: (avessi avuto un trainer non vi annoierei con sti post) Comunque guarda che ho un bel gruppo di amici a Bologna che vola con gli ely... |
18 settembre 08, 20:18 | #14 (permalink) Top |
User |
non so se sbaglio.... ma questo che hai detto... GYRO (SW-...) AL:65% ma con la sigla A (che stà per AVCS) BA:33% dico... o a me fa cosi... Al e Ba sono 2 mod diverse attivabili tramite il tasto....
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
18 settembre 08, 21:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
ciao ciao | |
18 settembre 08, 22:33 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Io tengo UP (Cioè AL in Italiano, anche io in Inglese preferisco...) = 60% A (AVCS) poi tengo DOWN (Cioè BA) = Qualcosa meno se volo un po più cattivo Tipo 50 % A E quindi attivabile. C'è anche un'altra modalità COND che si attiva in base alle condizioni di volo es.: IDLE1 attiva una percentuale, IDLE 2 ne attiva un'altra etc... | |
18 settembre 08, 22:49 | #17 (permalink) Top |
User |
Qualche tempo fa la domanda già era uscita qui si trova relativa risposta! http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post663356 |
Bookmarks |
| |