15 settembre 08, 19:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Checklist prevolo...
Vorrei sempre fare una checklist prevolo... poi vado al campo e non ho ceccato un bel niente. Chiaro che se non cambio questo mi porterà a gravi danni. Qualche consiglio? Ad esempio, vorrei sempre controllare le viti, ma alla fine se le tocco e andassero già bene non farei altro che sbloccare il frenafiletti. Voi come fate? Sentite semplicemente se sono lente senza nessuna vera forza applicata? Togliete sempre le pale per controllare le brugole dello spindle? o basta sentire se vanno sul lasco? Quanti dubbi hanno assaltato la mia notte insonne mentre.... quella defi-ciente della mia Arianna che ha paura dei tuoni tentava di salire sul letto (p.s. Arianna non è mia moglie che faccio dormire sullo scendiletto, è la mia cara e vecchia e fedele pastora tedesca... che non puo' andare in cuccia perche' c'e' mia moglie ahahahahahah ) |
15 settembre 08, 22:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
16 settembre 08, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ti farei passare a te due notti d'inferno con la cagnolina (45 kg) che guaisce ai piedi del letto =================== cmq.... a proposito del titolo del thread? niente da dire nessuno? | |
Bookmarks |
| |