14 settembre 08, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 148
| Help Ricambi T Rex 500
Ragazzi ho avuto un brutto crash con il t rex 500 perche in volo si e' spezzata la levetta che controlla il passo di coda. Mi si e' rotto un po' tutto e gia' sono alla ricerca dei ricambi. Uno dei piu' fornito mi e' sembrato BIZ Model pero' purtroppo come in tutti gli altri non ho trovato i due anellini che si montano sul tubo di coda dove scorre l'asta di metallo per il controllo del passo di coda. Mi dite dove posso comprarli? Quando ho provato il motore non partiva e sembrava bloccato ho provato a giralo con le mani e dopo un paio di giri piu' duri si e' sbloccato. Ora mi sembra che va bene pero' se do gas senza agganciarlo alla ruota con le fligtpower 2x3s 2500 25c arrivato a meta' gas fa un rumore strano e' perche' senza carico e fa troppi giri? o perche' si e' rotto. In tal caso con il regolatore align di serie posso mettere un altro motore e quale mi consigliate? Grazie in anticipo. |
14 settembre 08, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 89
|
qui <http://www.elyshop.com/store/cat369.php?n=2> sembra li abbiano disponibili. Quanto ai rumori, smonta tutto e controlla gli allineamenti e che non ci siano micro rotture sul telaio, che lo storgano. |
15 settembre 08, 02:24 | #3 (permalink) Top |
User | Negozio eBay - T-REX Specialist: Ricambi T-REX 450, Ricambi T-REX 500, Upgrades T-REX 450 prova qui.....sono molto seri................ciao |
15 settembre 08, 14:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| danni
gli anellini che dici tu credo li trovi acquistando il set tubo di coda,non so se sciolti si trovano
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
15 settembre 08, 22:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 08, 23:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 148
|
Si era nuovo ma, la colpa e' stata mia perche' l'astina e' troppo lunga e con lo stik tutto a destra si curvava perhe' aveva finito la corsa e faceva forza sul pezzo di plastica che si e' rotto. Avrei dovuto ridurre la corsa del servo o avvitare tutti gli uniboll. Per la cronaca ho avuto il preventivo dei pezzi - euro 171 - forse mi conviene comprarlo nuovo. A proposito qualcuno sa dirmi che differenza di rendimento c'e' fra le varie pale previste nei ricambi che hanno tutte lo stesso prezzo? Grazie e ciao a tutti. |
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