13 settembre 08, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User | Batterie Zippy 3s + 3s
Ciao, ho preso 2 pacchi di Zippy 3s 4800mAh, la mia idea era di fare uno spinotto di connessione per fare un pacco 6s.. ora che mi sono arrivate mi stà venendo un pò di ansia dato che il cavo che esce dalle batterie ha un diametro di 8mm ed io mi ero preparato per fare una connessione a T con un cavo da 2,5mm che faccio?!? vado tranquillo con il 2,5?!? |
14 settembre 08, 01:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Io utilizzerei spinotti dorati da 4mm, entrambi femmina per tutte le batterie. Così ti basta realizzare un maschio\maschio,termo restringente, opportunamente collegato ROSSO della lipo A, con NERO della lipo B, i due cavetti che rimangono vanno semplicemente connessi al regolatore, e voli a 22.2volts, senza nessun tipo di problema! |
14 settembre 08, 14:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
quello che scrive alex per me' e la soluzione piu semplice e sicura. invece non capisco cosa intende not103 con connessione a T? visto che vanno in serie e non in parallelo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
14 settembre 08, 14:10 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sicuramente la soluzione di alex è ottima, diciamo che invece di due normali femmine io preferirei cmq due connettori protetti come quelli che ho messo in figura o anche delle femmine Deans (non mi piace pensare che potrebbero comunque sfiammare per striscio nel bagagliaio o qualsiasi altro caso raro ma possibile) Ultima modifica di Mongolfino : 14 settembre 08 alle ore 14:16 | |
14 settembre 08, 14:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io non ho il bisogno di utilizzare due pacchi x farne uno,altrimenti farei come ha scritto alex o al massimo mi faccio due maschi collegati tra loro per fare il collegamento. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 settembre 08, 17:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
14 settembre 08, 20:14 | #10 (permalink) Top |
User |
Batterie prese da Hobbycity Online R/C Hobby Store :, i prezzi li trovi direttamente sul sito.. Le dovrei usare per un t-rex 600 saluti |
Bookmarks |
| |