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Vecchio 26 settembre 08, 00:36   #31 (permalink)  Top
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forse sono stato poco chiaro ... quando ho scritto che è colpa del motore extreme, mi riferivo al fatto che, poichè tra tutti i componenti collegati alla 4 in 1 non funziona solo "l'uscita" che va collegata al motore principale, vuol dire che è stato lui a causare un sovraccarico ... e quindi a provocare la parziale rottura della 4 in 1.
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Vecchio 26 settembre 08, 09:01   #32 (permalink)  Top
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Ciao,ti ripeto il danno alla tua 4-1 non è altro che solo un mosfet bruciato,la tua centralina è riparabile al 90%,non ti dico 100% perchè sicura è solo la morte.E'un danno che capita a tantissimi utenti,non sei nè il primo e non sarai l'ultimo.SaLUTI
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Vecchio 04 ottobre 08, 13:39   #33 (permalink)  Top
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ciao .. mi è arrivata la nuova 4 in 1 e non vorrei bruciare anche questa .. Cosa devo fare allora ??? tolgo il motore extreme o rimetto la batteria originale ??? dalla discussione non mi sembra si sia arrivati ad una soluzione definitiva ..

grazie a tutti
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Vecchio 04 ottobre 08, 14:26   #34 (permalink)  Top
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ciao .. mi è arrivata la nuova 4 in 1 e non vorrei bruciare anche questa .. Cosa devo fare allora ??? tolgo il motore extreme o rimetto la batteria originale ??? dalla discussione non mi sembra si sia arrivati ad una soluzione definitiva ..

grazie a tutti
Togli il motore Extreme
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Vecchio 04 ottobre 08, 15:06   #35 (permalink)  Top
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la batteria la posso lasciare allora ?? ... senza motore extreme e con il supersky la batteria originale si scarica molto in fretta quidni con la batteria da 1000 mah 11,1 V potrei compensare ... che ne dite ??
tornadoh71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 19:29   #36 (permalink)  Top
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la batteria la posso lasciare allora ?? ... senza motore extreme e con il supersky la batteria originale si scarica molto in fretta quidni con la batteria da 1000 mah 11,1 V potrei compensare ... che ne dite ??
Secondo me son troppi 11,1v...
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Vecchio 04 ottobre 08, 19:56   #37 (permalink)  Top
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Secondo me son troppi 11,1v...
Vediamola così: esistono un mucchio di report di 4in1 fuse col motore extreme. Forse, ma non ne sono sicuro, esiste qualche segnalazione di 4in1 fuse con la lipo 3s.

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 21:13   #38 (permalink)  Top
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Vediamola così: esistono un mucchio di report di 4in1 fuse col motore extreme. Forse, ma non ne sono sicuro, esiste qualche segnalazione di 4in1 fuse con la lipo 3s.

JJ
Sai cosa penso ?
Che il motore originale è fiacco, vero.. ma che se uno debba upgradarlo sia meglio lo Slo Max !
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Vecchio 05 ottobre 08, 10:31   #39 (permalink)  Top
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Su queste centraline si possono usare tutti i motori della classe 180 a patto però di modificarle aggiungendo altri mosfet e facendo in modo che tali centraline supportino l'amperaggio richiesto dal motore.Nulla di più banale.LO stesso procedimento che si fa sulle mini-z della kyosho o per rendere i regolatori elettronici più performanti.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 11:23   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Sai cosa penso ?
Che il motore originale è fiacco, vero.. ma che se uno debba upgradarlo sia meglio lo Slo Max !
Voi sempre a cambiare motori siete.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
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