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User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
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forse sono stato poco chiaro ... quando ho scritto che è colpa del motore extreme, mi riferivo al fatto che, poichè tra tutti i componenti collegati alla 4 in 1 non funziona solo "l'uscita" che va collegata al motore principale, vuol dire che è stato lui a causare un sovraccarico ... e quindi a provocare la parziale rottura della 4 in 1.
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Ciao,ti ripeto il danno alla tua 4-1 non è altro che solo un mosfet bruciato,la tua centralina è riparabile al 90%,non ti dico 100% perchè sicura è solo la morte.E'un danno che capita a tantissimi utenti,non sei nè il primo e non sarai l'ultimo.SaLUTI
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User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
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ciao .. mi è arrivata la nuova 4 in 1 e non vorrei bruciare anche questa .. Cosa devo fare allora ??? tolgo il motore extreme o rimetto la batteria originale ??? dalla discussione non mi sembra si sia arrivati ad una soluzione definitiva .. grazie a tutti |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
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la batteria la posso lasciare allora ?? ... senza motore extreme e con il supersky la batteria originale si scarica molto in fretta quidni con la batteria da 1000 mah 11,1 V potrei compensare ... che ne dite ??
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Che il motore originale è fiacco, vero.. ma che se uno debba upgradarlo sia meglio lo Slo Max ! ![]()
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Su queste centraline si possono usare tutti i motori della classe 180 a patto però di modificarle aggiungendo altri mosfet e facendo in modo che tali centraline supportino l'amperaggio richiesto dal motore.Nulla di più banale.LO stesso procedimento che si fa sulle mini-z della kyosho o per rendere i regolatori elettronici più performanti.
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