|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Bentornato 5#4! (Grande gioia dopo brutta disavventura...)
Vorrei condividere con voi la mia gioia nell'essere di nuovo possessore di un 5#4. Vi ricodate? Lo avevo perso una sera nel buio della notte a causa di una ventata... Ho comprato un modello a cui mancavano alcune parti e ho aggiunto ciò che mancava. Avevo anche pezzi in casa comprati per il vecchio 5#4 e li ho utilizzati. Ho anche 2 batterie da 900mAh... Questo è il risultato, vorrei divedere con voi la mia gioia. BENTORNATO 5#4!!! (e ora vedi fare il tuo dovere e non farmi ammattire come il tuo predecessore... ![]() ![]() Intanto la fusoliera si è già rotta in più parti... è fragilisima ![]()
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una brutta disavventura con il Walkera 5#4. Chiedo un aiuto... | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 65 | 01 settembre 08 18:12 |
piccola disavventura della mia inferno contro un palo... | Francis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 07 agosto 08 13:42 |
...per la gioia di Paologiusy!... | doctordoom | Aeromodellismo Volo Elettrico | 65 | 25 dicembre 07 12:46 |
Spritz gioia! | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 3 | 04 agosto 07 04:35 |