07 luglio 05, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Tra Capri ,Tokyo e Shanghai.
|
Ciao ragà, Ho tra i miei 3 modelli ely anche un voiage della JR propo elettrico, acquistato usato, e la radio è la futaba t9chp. Appena ho collegato le batterie, .... Guagliù non vi dico, giravo più io che le pale dell'ely, fortunatamente ho avuto il sangue freddo di dare gas e quindi si è acquietato, ho controllato i comandi e i servi sono a posto, la rx è R149dp futaba. Mi aiutate per favore a capire qualcosa? Grazie.
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! |
17 luglio 05, 21:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Potresti impugnare il telecomando con l'antenna in basso....................... scherzo.............. chiedo scusa ma non ho saputo resistere.......................... ciao con simpatia filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
18 luglio 05, 16:39 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Regolatore rotto? Settaggio sbagliato della radio? Togli il regolatore e collega un normale servocomando e controlla che facendo inversione il servo inverta la corsa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |