Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 12:24   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
confermo me ne ero dimenticato ,ti consiglio spendere dieci euro in più ma prenderla elettrica ,quella manuale giri e rigiri ,ti si rompe io ne ho spaccatto tre ,ti serve anche un tappo in metallo per la tanica dove ci attacchi tutti i raccordi per la pompa lo attacchi alla tanic ae vai ,senza dover ogni volta togliere il tappo,e infilarci la pompetta di pescaggio col tappo ,avviti alla tanica e azioni la pompa elettrica collegata a una piccola batteria come quelle degli scooter se ti fai un giro ,troverai le cassette da campo complete di tutto tappo tanica ,batteria ,avviatore ,pompa e pannello di controllo dove attacchi avviatore e accendi candela
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 12:26   #32 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ma che tappo in metallo...si fora quello in plastica originale, infili i due tubetti e siliconi..lasci asciugare 24 ore e fine...
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 12:28   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ma che tappo in metallo...si fora quello in plastica originale, infili i due tubetti e siliconi..lasci asciugare 24 ore e fine...
andiamo al risparmio eh mi ricordi una persona del forun è un ottima idea ,artigianale però và bene lo stesso ,io preferisco il tappo in metallo se non sigilli bene ed entra aria dentro la tanica,poi la miscela te la bevi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 01:17   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
confermo me ne ero dimenticato ,ti consiglio spendere dieci euro in più ma prenderla elettrica ,quella manuale giri e rigiri ,ti si rompe io ne ho spaccatto tre ,ti serve anche un tappo in metallo per la tanica dove ci attacchi tutti i raccordi per la pompa lo attacchi alla tanic ae vai ,senza dover ogni volta togliere il tappo,e infilarci la pompetta di pescaggio col tappo ,avviti alla tanica e azioni la pompa elettrica collegata a una piccola batteria come quelle degli scooter se ti fai un giro ,troverai le cassette da campo complete di tutto tappo tanica ,batteria ,avviatore ,pompa e pannello di controllo dove attacchi avviatore e accendi candela
A questo punto forse conviene prendere questo kit - HelyGo - Cassetta da campo PRONTA.. Dovrebbe esserci tutto??

Imeiv
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 11:48   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
dopo le performance di ieri sera a Genova, continuo a consigliarti ANCORA + VIVAMENTE l'XFire 450!!!! ........

+ semplice + comodo ed ESTREMAMENTE PERFORMANTE!!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 13:13   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
A questo punto forse conviene prendere questo kit - HelyGo - Cassetta da campo PRONTA.. Dovrebbe esserci tutto??

Imeiv
ottima
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 14:05   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Per il momento mi sto solo allenando con il simulatore.. nella speranza che mi chiarisca le idee...

Carino il simulatore Phoenix 3d..
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su scelta Ely T-REX 450 Pepetone Elimodellismo Principianti 2 03 gennaio 08 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002