13 settembre 08, 20:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Praticando automodellismo conosco bene quali sono i vantaggi delle batterie ma conosco bene anche i loro difetti come i costi e la relativa poca durata che dipende poi dalle possibilità economiche di ciascuno (insomma quante batterie uno può comprarsi).. Non avendo esperienza con i motori a scoppio mi piacerebbe che intervenisse nella discussione qualcuno che utilizzi ely a motore per sentire i suoi pareri riguardo a vantaggi o svantaggi nell'utilizzo di ely a scoppio.. insomma se per preparare un motore ci vuole troppo sbattimento oppure no... C'è qualcuno che può intervenire in merito ?? Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
13 settembre 08, 21:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
14 settembre 08, 01:31 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mezzo giro allo spillo giusto xkè reggeva poco il minimo, ma poi..una meraviglia Messa in moto alla prima, con il dispositivo accendi candela automatico del 2in1 align, devi semplicemente premere 1 tasto e inserire l'avviatore. Fra l'altro l'avviatore funziona con una piccola 3S 2100mah direttamente collocata sopra di esso, è leggero, estremamente trasportabile,comodissimo. Non si può più considerare "scomodo" utilizzare un heli a scoppio. I tempi sono cambiati,sono stati fatti passi da gigante....Al giorno d'oggi, se un modello è montato a regola d'arte, con componenti di qualità, opportunamente settato...vola quasi da solo!! | |
14 settembre 08, 11:39 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, ok,l'Xfire è stabile...l'ho letto in giro...non l'ho mai provato...ma un Xfire costa una botta...mi sembra 700 eurocompleto...a quel punto li ti prendi il Raptor50...i prezzi son calati e lo trovi nuovo si fabbrica con motore e marmitta a 340...(a dire il vero non son sicuro se cè anche la marmitta ma poco importa) mancano servi e gyro...oltre ovviamente alla radio e ricevente...ma io considero che uno appena inizi si prenda un coassiale "all-inclusive" e poi prima di prendere un'ely serio si compri una buona radio...o per lo meno discreta...cosi da poter trasferire la ricevente su vari modelli.. Il Raptor per esempio...completo di TUTTO...cioè elicottero motore servi (piatto, gas e coda) scarico gyro Avviatore da campo scalda candela mi avevano fatto un prezzo di 690 euro.... A quel punto li te lo prendi..lo monti, vai al campo con gli occhioni da Bamby...fai tenerezza ad un'altro socio che ti fa la carburazione ed i settaggi...ed impari a svolazare... Diversamente io propongo il mio Eq.45... che, tra i ready-to-fly che ho provato è il migliore con rapporto qualità prezzo...299 e ce l'hai. ti mancano solo 8 pile stilo...
__________________ |
14 settembre 08, 13:38 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
14 settembre 08, 13:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
14 settembre 08, 17:42 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eh, il prezzo totale me lo ha fatto un mio amico sul campo di volo... invece quello di 340 per il raptor50 col motore e (forse) marmitta (mi informo domani e ti dico) me l'ha fato il negoziante dove vado di solito...il raptor è sceso di prezzo ora.... Per il resto, avviatore e scaldacandela ecc...se fai un giro sul mercatino ne trovi di sicuro..oppure vai al campo di volo della tua zona e chiedi info...li cè sicuramente qualche appassionato che ne ha due, o che vuole venderlo per prenderne un'altro ecc...ecc... Le migliori occasioni le trovi sul campo di volo, ricordalo. Per lo meno per me è sempre successo così..
__________________ |
14 settembre 08, 20:23 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 settembre 08, 09:38 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Imeiv
Bookmarks |
| |