11 settembre 08, 03:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| scetticismo Citazione:
della ESKY è il modello più diffuso tra gli RTF non è il top ma tra quelli pronti al volo è uno dei più conosciuti non ha pretese eccessive ma vola bene... Se vuoi saperne di più c'è un forum con 5000 post dedicati al belt cp c'è anche qualcosa per lo ZOOM 450. | |
11 settembre 08, 08:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: torino
| Citazione:
| |
11 settembre 08, 09:52 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Indiscutibilmente T-Rex 450. E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite. I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale. Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema. Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!! Vai sereno, vai alla grande, vai di T-Rex. |
11 settembre 08, 21:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giakko ma che hai le risposte copia incolla le metti qua e la questa l'ho letta anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...igliore-9.html | |
12 settembre 08, 01:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Ciao a tutti, anche se sono nuovo da queste parti mi permetto anch'io di dire la mia : prima mi sono buttato su un walkera zoom 400 e mi sono solamente impazzito... poi sono passto ad un aplus v2 e anche lì non ho cavato un ragno dal buco... poi mi sono deciso a comprare un t-rex 450 ed ho iniziato a volare...
|
12 settembre 08, 02:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda,alla fine la regola è sempre la stessa, quanto maggiore è il diametro del rotore, tanto è più stabile il modello.... In ogni caso la meccanica trex è davvero molto molto affidabile,col 600 continuo a volarci e non si allenta mai...è una meraviglia..! | |
Bookmarks |
| |