16 settembre 08, 20:02 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
new entry?? beh almeno è coerente con quello che scrive... Alex commerci???Vuoi un socio per i tcess500^^^???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 settembre 08, 21:26 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
17 settembre 08, 01:05 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 settembre 08, 12:23 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'altro canto al giorno d'oggi va di moda giudicare in base alle apparenze,quì ci sono due o tre gatti che hanno visto che ho dato via qualche modello ed AUTOMATICAMENTE.....io sono diventato quello che viene quì solo per questo...un tipo freddo, egoista, senza passione..e magari pensano che io sia pure in incapace.. (poi parlano loro,che dopo anni di volo non sono neanche capaci di fare un volato a regola d'arte come si deve..ehhehe!!) PS:io devo ancora vedere un video di qualcuno che mi faccia una VIRATA ad hoc!! Allora??! Ci svegliamo??! Vedi, questi sono sono giudizi di comodo,perchè certa gente fin troppo debole a livello interiore,è incapace di tenersi certi sentimenti dentro ed ha bisogno di sfogare la propria ira sugli altri, essa prescinde il più delle volte dall'invidia.... C'è tanto veleno e cattiveria in certi interventi, probabilmente neanche loro se ne rendono conto. La cosa a prima impressione, mi delude, lo confesso, ma...ormai haimè ci sono abituato... Sinceramente non penso che aver veduto un paio di trex 500 e dare 1 mano ad amici a dar via i propri modelli (anche se si tratta di molti modelli, nessuno mi vieta di farlo!) sia da considerarsi un reato o un'azione poco corretta. Io sono sempre stato sincero e disponibile nei confronti delle persone, ho la coscienza apposto e sono fiero di ciò che ho fatto Chiunque ha la libertà di reperire informazioni sul mio conto..Al contrario di certa gente, io non ho mai nascosto niente...Non ne ho bisogno. Loro, il più delle volte utenti appena registrati,sbucano fuori dal niente e GIUDICANO, GIUDICANO, GIUDICANO....Come voler essere chissà chi.. Certi individui, sono talmente annebbiati dai propri pregiudizi, da non riuscire a vedere altro.. Se ai loro occhi io appaio come "l'uomo nero" sinceramente,me ne frega fino ad un certo punto. Non ho dicerto perso degli amici Anzi, non ho perso proprio niente..... Vorrà dire che se un giorno mi incontreranno al campo e vedranno quello che io sono realmente, come persona, avranno modo di rivalutarmi (ciò dipende dai loro "limiti"),altrimenti pazienza..che vivano nel loro universo oscuro; Ci rimettono loro, non io, che nonostante i problemi,amo profondamente la vita,vivo con equilibrio,serenità e che NON HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di sfogarmi con gli altri, Io non sono un VIGLIACCO. Grazie a Dio ho la capacità di dominare e sopprimere i miei sentimenti negativi senza creare disagio ad altre persone. Al massimo posso trasmettere vivacità,energia..ma se ciò non viene apprezzato ed ANZI, deve persino animare sentimenti negativi...francamente,evito. Se io consiglio il trex 500 vuol dire che a mio parere tale modello vola bene, Ho descritto le sue caratteristiche in maniera molto accurata e mi pare che tutto sia tranquillamente constatabile. Molti utenti dopo averlo provato sono rimasti entusiasti. Alla luce di queste testimonianze non comprendo la necessità di alzare tutto questo polverone. Il modello vola bene, Punto e Basta. Quindi Fatela finita di sbraitare. Questo lo dissi fin dal primo volo, mi piacque subito ed ho avuto modo,nel corso dei mesi di appurare quanto effettivamente poteva essere solo un parere derivato da una prima impressione. Non sarebbe logico consigliare agli altri un prodotto che non piace, o non convince...Non c'è niente di strano in questo. Ognuno si basa sui propri gusti personali. Magari quelli che quì fanno le prediche, e si fingono santi,immacolati..sotto sotto hanno giri sporchi ed illeciti...da paura oppure cosa forse ancor più grave, Peccano sul piano "MORALE" comportandosi in maniera INDEGNA con persone che non lo meritano affatto.. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.. Io ho le mie colpe, voi avete le vostre...Tutti siamo colpevoli ma ciò non da il diritto a nessuno di giudicare,ancor più grave farlo con tale superficialità. Comunque restate pure intrappolati nei vostri pensieri..Ma che non mi si venga a dire che io non ho passione per gli elicotteri..Perchè vi faccio venire quì a casa mia e vedete quello che ho e se questa non è passione io non mi chiamo Alex...!! E soprattutto che non mi si venga a dire che non so pilotare, perchè vi faccio rimanere male...! VE LO GIURO!!!!!!!! Anzichè aprire la bocca al vento, se questi signori, consumati dall'invidia, si impegnassero nel volo, probabilmente otterrebbero dei risultati concreti, invece, dopo anni, sono ancora fermi all'hovering o poco più...Bah! Torno alle mie cose, ora mi faccio un nuovo logo 500 vstabi,motorizzato Z-power, super incazato con 3 x JR 8717, JR DS 8900G in coda + evo30 4500.... E non fatevi rodere dall'invidia..Vi fa male al fegato! | |
19 settembre 08, 12:39 | #68 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
che due biglie.......il solito panegirico ...oltretutto O.T.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 settembre 08, 14:41 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: torino
| ringraziamenti
io vi sono veramente grato per i consilgi che mi avete dato mi dispiace solo di aver creato forse dei litigi e me ne dispiace, da quanto ho letto nei vostri post e a quello che sento in giro ora la mia scelta cade sul t rex ora devo decidere se 500 o 600 dato che per che sara' ( vista la spesa) il mio modello definitivo.
|
19 settembre 08, 17:00 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'altro canto nel corso degli anni, di modelli ne escono tanti, quindi, un elicottero che oggi è considerato il TOP, fra 3 anni magari sarà vecchio,dovrà lasciare spazio ai nuovi,con nuove tecnologie, mezzi sempre più leggeri,performanti.... Per cui, puoi intanto prendere il modello che preferisci senza preoccuparti troppo x il futuro.... 500 o 600 volano entrambi benone, non ne resterai deluso | |
Bookmarks |
| |