12 settembre 08, 23:45 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovresti rispondere in maniera diretta alle domande che ti vengono poste, possibilmente,evitando di sghignazzare. Se sei una persona intelligente (su questo,concedimi quantomeno il beneficio del dubbio!), non credo tu abbia difficoltà nel farlo. Tu hai affermato che determinati elicotteri non valgono niente. Ebbene, A me non risulta. Io con quei modelli ci volo. BENISSIMO. Non ho riscontrato il benchè minimo problema. Non sono il solo ad affermare ciò. 1) Tu non li possiedi, 2) Tu sei un principiante. Inesperto. Per giunta...dimostri di avere un caratteraccio. Per cui alla luce di questo, ti rendi poco credibile e poco serio nei confronti di chi ti legge. Se credi che ti convenga continuare ad andare avanti in questa direzione,fai pure.... D'altro canto quando si sta in mezzo alla gente bisogna sopportare di tutto quindi...... | |
12 settembre 08, 23:55 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E concordo pienamente in ciò che hai scritto! Ma sai che cè gente che usa questo mezzo per vendere modelli o per farli vendere!!bè conosco lo spirito sano del modellista disinteressato e lo rispetto ..ma questo proprio no! Bè questa cosa mirrita un tantino !!discriminare uno o laltro che dice la sua per appioppare modelli a chi è alle prime esperienze!! A buon intenditore poche parole! W tutti i modelli di elicottero e chi li fa volare con passione! | |
13 settembre 08, 00:03 | #43 (permalink) Top |
User | Ringrazio molto, io almeno il MT l'ho ed oggi mi è pure arrivata la fusoliera del Cobra con tanto di coda alta; ma tu il 450 500 e 600 li hai ? Quoto al 100% Raffamarcod, lasciamo da parte le cose commerciali, o le sponsorizzazioni apparenti, e sopratutto parliamo di esperienze personali, tenendo presente che quanto scriviamo può far commettere errori ad un principiante inesperto, ed in questo hobby gli errori costano cari e sono anche pericolosi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
13 settembre 08, 00:32 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai sapere come va la fusoliera del Cobra!filmati ben graditi ciao | |
13 settembre 08, 00:36 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' assai deludente constatare che alcune persone, per propria convenienza, siano disposte persino a MENTIRE...... | |
13 settembre 08, 00:45 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa la vuoi sapere non ho specificato proprio per vedere il seguito! sei venuto a galla come a tuo solito! Da ! 450 inteso come classe Mini Titan 450! E Protos 500! fusoliera del Cobra con tanto di coda alta solo su Mini Titan non sai? Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 settembre 08 alle ore 00:49 | |
13 settembre 08, 00:48 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Torno a ripetere quello che giustamente ti ha chiesto ElNonino ed a cui avresti dovuto rispondere in maniera chiara. Tu possiedi TREX 450 o TREX 500 ? | |
13 settembre 08, 00:52 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che magari Non torni sempre a galla Da | |
13 settembre 08, 01:02 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che tu non hai avuto il TREX 500, non puoi dire che il mezzo fa schifo. Io non ho ancora provato il protos, Ma se leggi i miei post, noterai che NON HO MAI DETTO che è un elicottero fatto male,anzi, io l'ho apprezzato molto quando luigi ci ha volato davanti ai miei occhi. E l'ho preso perchè sono convinto che sia un ottimo modello. Quando lo proverò,sarò in grado di esprimere una opinione OBIETTIVA. Se tu ti degnassi di fare la stessa cosa col 500, sono sicuro che lo apprezzerebbero in molti. | |
13 settembre 08, 01:23 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se la mia opinione interessa e questa!? Ogni modello vola benissimo se chi lo fa volare .quindi un uomo spinto da passione che è giunto a conoscenza dei principi per cui vola ..e tende nel suo perfezionamento ! Non è la macchina è luomo che si rinnova ! ciao a tutti e buoni voli!" | |
Bookmarks |
| |