10 settembre 08, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| piccolo grande beam
Ragazzi sono riusciti a storcere anche me con l'elettrico ( fosse il primo passo verso....), un pò preso dal red di Roma che si terrà il 28 Settembre il Roma Electric Day un pò perchè è una macchina veramente ben fatta, mi sono lasciato affascinare dal Beam 450 ,e così come è entrato dentro casa, non gli ho dato neanche il tempo di freddarsi che subito ero con gli attrezzi in mano. unica nota dolente, che è cosi semplice da montare che lo finito subito peccato perchè è una di quelle macchine che monti con gusto, per l'accuratezza e la precisione della meccanica domani spero di montare l'elettronica, e poi non vedo l'ora di collaudarlo, un mese fà provai quello di Maxxx e ne rimasi estasiato dalla velocità e potenza di questo piccolo aggeggio, ora il mio piccolino configurato come quello di maxxx dovrebbe fare i stessi numeri non vedo l'ora.... con l'occasione porgo un invito a tutti voi al red di Roma che si terrà il 28/09/2008 presso il campo di volo Waco ecco la url Gruppo Modellistico WACO Ultima modifica di chicoo : 10 settembre 08 alle ore 00:40 |
Bookmarks |
| |