|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Quale servo di coda analogico?
Il mio KDS 450 monta dei servi Towerpro 90, che fanno il loro lavoro. Non sono ancora un intenditore, ma mi pare che quello montato in coda sia lento nel ritorno. Ripeto, magari è un'impressione mia e spero di sbagliarmi, ma vorrei un suggerimento sul quale montare al posto di quello lì. Una cosa che costi una cifra onesta, non più di 20 euro. Posso lasciare gli altri servi e cambiare solo questo, vero? GRAZIE!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sul futaba gy240,servo digitale o analogico? | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 48 | 29 agosto 10 00:31 |
quale servo di coda per t-rex 450 | ANNAM. MARCOPTER | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 agosto 08 11:56 |
Quale servo coda TREX?? | PIKIMATTE | Elimodellismo Principianti | 12 | 08 settembre 07 13:59 |
Quale Servo Coda per King 2? | leonking | Elimodellismo Principianti | 14 | 26 agosto 07 18:14 |
Quale servo per coda DF36 | il.raffa | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 novembre 05 10:25 |