09 settembre 08, 23:14 | #12 (permalink) Top |
User |
Allora il mio percorso è stato proprio questo: Coassiale-->Passo Fisso senza blocco di coda-->Passo variabile con blocco di coda...ma il passaggio da coassiale a passo fisso è stato davvero durissimo!! Solo che dopo, pilotare un elicottero di classe superiore mi è sembrato davvero un gioco da ragazzi!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
09 settembre 08, 23:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Grazie dei Consigli Citazione:
E' un E-Sky V3 Lama che mi vende a 120. Vi ringrazio a tutti dei vostri consigli e riepilogo i vari elicotteri che mi avete consigliato: Walkera 5#6 Walkera 5#8 E-Sky V3 E-Sky V4 E-Sky Honey Bee Gaui 550 (se voglio mozzare la testa a qualcuno! ) --- Grazie ! | |
10 settembre 08, 05:30 | #15 (permalink) Top |
| esagero?
Allora, ho dato ascolto hai vostri consigli, ho cercato un po' su internet e su questo forum e, infine, probabilmente opterò per un E-Sky V4 Lama. Non sono riuscito a capire se anche questo modello comprende un simulatore come il V3 o devo acquistarlo a parte. Comunque ho trovato anche questo che mi sfizia, ma forse è un po' troppo per me: E-Sky Honey Bee 6CH 3D Cp2 Esky 6CH E005 Honey Bee 3D Cp2 CCPM 6CH Radio Control Helicopter Se ho capito bene è un modello a 6 canali capace di acrobazie 3D, vedo che non è un coassiale, quindi è più difficile da controllare. Dato che sono alle prime armi so che prima di svolazzare o tentare acrobazie 3D dovrò fare molta pratica e sarà difficile anche l'hovering, ma a vostro parere posso tentare questa passione con quel modello o è troppo complicato da gestire per chi non ha mai avuto a che fare con questo mondo? Ultima cosa, anche questo heli è indoor o è più resistente al vento? |
10 settembre 08, 09:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2005 Residenza: Belluno
|
Si i radiocomandi tipo walkera hanno tutti la porta per collegarci il cavetto per l'interfaccia, per quel modello io lascerei perdere per ora, tieni presente che poi devi aggiungerci anche tutte le operazioni di settaggio bilanciamento e altre cose che dovresti mettere in conto e conoscere con un eli di quel tipo, gli unici eli che non hanno grandi problemi di vendo sono quelli pesanti piu pesante è meno problemi ha, tutti i classe fino al 400-450 sono molto sensibili, quello della foto un soffio di vento te lo porta dove vuole, per volare esternamente meglio un eli a nitro magari un classe 30 molto piu stabile, impareresti meglio ma ti servirebbe qualcuno che ti faccia da maestro un po' per tutte le operazioni non sono dei giocattoli.
|
10 settembre 08, 21:18 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci puoi volare all'esterno, anche se meglio in assenza di vento (o al massimo con un pò di venticello, sopratutto all'inizio). Se dovessi ricominciare, ricomincerei con il cp2 (per un fatto economico, se avessi avuto i soldi da spenderci avrei subito scelto qualcosa di più grande), ma ti avverto che hai bisogno di pazienza e pò di manualità, altrimenti sarà solo delusione. Se fai una ricerca sul forun sul cp2 troverai centinaia di post. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
10 settembre 08, 21:33 | #19 (permalink) Top | |
| Scelta Effettuata Citazione:
W il CP2! Grazie ancora!! | |
10 settembre 08, 22:19 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' ovvio che se poi riesci, la soddisfazione è tanta, ed il passaggio ad eli più grandi non è cosi traumatica. Quindi valuta bene, leggiti questo almeno ti rendi conto a cosa vai incontro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
Bookmarks |
| |