08 settembre 08, 22:58 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la indosserei anche io una maglietta con scritto tp oppure fp se mi vendessero i pacchi al 50 per cento in meno o se me li regalassero proprio...anzi me lo faccio tatuare il logo!!! ....se vogliono posso mettere anche la pubblicita' sulla mia auto e faccio indossare le maglette e le felpe con sponsor a tutto il palazzo dove abito .. ....e nonostante il mio nuovo programma di 3d sperimentale avanzato a 4 dimensioni del 2008 , nessuna ditta seria mi contatta! incredibile! | |
08 settembre 08, 23:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
08 settembre 08, 23:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
alex.. tu sei un caso a parte
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
08 settembre 08, 23:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Eppure ragazzi , quello delle lipo mi sa che è un busisness non indifferente , mi torna alla mente un vecchio caso mandato in tv qualche anno fa , fece scalpore , oggi non ne farebbe più , una famosa casa di confezioni alimentari comprava roba a prezzo x cambiava il marchio e la confezione , poi rivendeva a prezzo xxx sul mercato , non che la roba fosse avariata , ma la stessa roba costava 3 volte x in meno da chi la produceva !!Giusto , la gente ci lavora ! Ora senza nemmeno pensarlo , ma quanti produttori di lipo ci sono a giro per il mondo ? 2 3 4 .......10 ??? E a quante case vendono il loro prodotto ? E' ovvio che per confezionarle spedirle testarle ecc ecc ci vuole il personale , ed è anche ovvio che il personale costa , la pubblicità costa , tutto costa insomma , e il prezzo delle lipo lievita. Ultimamente il prezzo si è abbassato si ma perchè ? vendo 10 a 100 uguale 1000 vendo 100 a 80 uguale ??? A noi non interessano poi più di tanto questi conti , vogliamo volare e siamo disposti a pagare........................ma se scoprissimo che chi le produce e le dà anche a ditte famose le vendesse a 80 che fareste voi ? Minimo 50 pezzi dice il sito , ma nel caso delle 5000 in questione metti che costano prezzo pieno di una fp o qualsiasi altra marca meno 60 % fra provvigioni al rivenditore ufficiale sconto al negoziante sconto al rappresentante , sconto a chi le prende sottobanco sconto alla maremma maiala penso che a livello di produzione non si passano i 50 euro a pezzo ! La dimostrazione che forse è così sono i negozianti ebbbaaaay che mettono le lipo 3s 2100mah di una marca cinese a compra subito 15 Euro !!!! Ma che gliele regalano ???????? Ci vorranno gudagnare qualcosa o no ? E a quanto le comprano ? Sono domande che è lecito farsi , qualcuno penserà facciamo un ordine anche noi di queste lipo ci mettiamo d'accordo sulla quantità e il tipo visto che gli eli a giro sono quasi sempre gli stessi , poi ce le smistiamo fra noi ..........forse abbasseranno ancora i prezzi ???? |
Bookmarks |
| |