07 settembre 08, 04:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006
|
Se devo dire una bugia per non rovinare il vostro mercato di vendite allora la dico!! i motori x-fire sono i migliori mentre gli scorpion fanno cagare!!!! comunque io c'ero e so quello che ho visto con i miei amici e nessuno mi puo' venire a dire il contrario solo perche' ammettendo che ci potrebbe essere qualche problema con i motori,si pesterebbero i piedi e calerebbero le vendite . molte marche blasonate hanno avuto problemi di gioventu' sia meccanici che eletrici,ma dietro alle discussioni della gente comune che collaudavano il mezzo ,le scase produttrici sono arrivati a correggere tali difetti o problemi e non a dire che "mi puzza-non e' possibbile-a me non e mai successo ecc" , e con questo ci tengo a precisare che il mio amico non vuole essere risarcito con un altro motore visto che ne ha comprato uno di un altra marca di tasca sua ,ma vuole inviare un campanello di allarme a voi progettisti o chi che sia per prendere se possibile dei provvedimenti per evitare spiacevoli sorprese a chi compra un mezzo senza dubbio di curata costruzione e progettazione. PS vi ricordate che alcuni motore align della prima serie di t-rex dava problemi ,praticamente le boccole si aprivano/staccavano dalla cassa,ebbene e solo grazzie alla voce della gente che manifestava tale difetto che mamma align ha modificato i suoi motori rendendoli ottimi e duraturi. spero che queste parole servono a qualcosa di utile e non a inasprire polemiche tra venditore e compratore,detto questo prendiamo i nostri frullatori e viviamo la nostra passione |
07 settembre 08, 17:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il problema comunque è un altro tu hai parlato di x fire full con motore di scatola da 3800 ,probabilmente ti stai confondendo poichè quello di scatola originale è da 3500 e di colore viola ,i nuovi motori da 3800 per lìx fire ,sono arrivati il mese scorso e ancora li stiamo testando io ed elyteo ecco perchè ti dicevo che è impossibile che tu li abbia poichè gli unici 4 motori nuovi ,li abbiamo solo noi due sui nostri modelli per di più noi conosciamo perfettamente tutti i nostri acquirenti ,manchi solo tu quindi sarei curioso di sapere dove lo hai compratato il modello che commercializziamo solo noi ,non cè bisogno poi che ti scaldi senza offese intesi venendo a insegnare a mè come ci si comporta con i clienti,sono stato il primo che ti ho detto di dire al tuo amico di spedirci immediattamente il motore diffettoso (può capitare credimi come giustamente osservato con gli align) (non dipende da noi ma da chi cè li assembla) che avremmo provveduto a sostituirglielo immediattamente ,come vedi ,cè tutta la nostra disponibilità e collaborazione saluti cristian santilli
Ultima modifica di raffamarcod : 07 settembre 08 alle ore 17:07 |
07 settembre 08, 17:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006
|
ai ragione tu il motore non e' quello da 3800 ma l'altro,come detto in post precedenti il modello e del mio amico e non il mio (io ho il t-rex se v2) e quindi non conosco i vari modelli di x-fire pero vedendolo e tutto in carbonio e il mio amico mi ha detto che e' il ful per questo io pensavo che era il 3800 ma e invece il 3500 comunque fermo restante che il motore si e bruciato!!!
|
07 settembre 08, 21:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ah ecco mi pareva ,comunque ribadisco di dire al tuo amico di spedircelo immediattamente che provvediamo subito a sostituirlo anche se ne ha comprato uno diverso,se lo ha pagato insieme al modello è giusto che venga risarcito |
07 settembre 08, 22:25 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sicuramente è possibile che ci siano problemi ..... ma almeno di quelli veri!! ad esempio: il motore da 3800, se montato con pignone da 13, spinge tantissimo e crea al mezzo problemi di resistenza a manovre estreme!! ..... cioè.... trita la puleggia della cinghia, quella sotto l'albero del rotore. Questa è di plastica e con i cambi di giri motore super violenti la cinghia tende a slittare! Infatti stiamo cercando rimedio sostituendo questa con una ruota in metallo ma per il momento non abbiamo trovato l'upgrage giusto! Con il pignone da 11 la cosa non succede, questi sono i vari test che eseguiamo continuamente!! Con il motore da 3500 non ci sono problemi! .... io ne ho testati 6 o 7 e non ho avuto alcun problema! ElyTeo | |
08 settembre 08, 18:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ok raga,non è il caso di litigare!! Se un prodotto si rompe,non vuol dire che fa schifo! Un problema succede sempre... Cmq (x Elytheo e raffa) al più presto vi contatterò x prendere alcuni ricambi... Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |