07 settembre 08, 20:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
|
si costa circa 200 euro, ma e' il migliore in circolazione, su questo nn ci sn dubbi... gli unici regolatori che forse, e ripeto forse possono dargli filo da torcere sn gli shulze... ma si va ancora piu' su col prezzo |
07 settembre 08, 22:02 | #22 (permalink) Top |
User |
in effetti quel kontronik è nato sul lepton, poi è andato all'inizio sul rex 600, poi sul logo 500 v stabi, poi sul t-rex 450 se v2 perchè l'avevo fatto a 4s e quello originale fondeva, poi è andato sul rex 500 che avevo prima, e adesso sul protos...madò quante ne ha passate!!! E non ha MAI avuto un problema, non lo cambierei con nessun altro...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 settembre 08, 22:06 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 settembre 08, 23:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HO APPENA SCRITTO in maniera CHIARISSIMA che bisogna stare attenti a non far salire la temperatura. Ciò vuol dire che, i kontronik, se scaldano....fanno i capricci. Con gli align del trex 600 non ho mai avuto di questi problemi, e non sono il solo. Trovami 1 sola persona che ha avuto problemi con il regolatore del trex600 a causa della temperatura. | |
07 settembre 08, 23:57 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cavolo gente....200 euro un regolatore? mi postate una foto? o un link dove lo posso vedere? Se ci installo sopra una ventolina di pc..autoalimentata..puo funzionare? cavolo...il rex 500 fa 399...e 200 solo di regolatore...ne vale la pena ? qui Kontronik Entwicklung und Produktion von Brushless Motoren und Drehzahlsteller / Research and Manufacturing Kontronik Brushless motors and controllers fan vedere motore e regolatore..
__________________ |
08 settembre 08, 00:06 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma questo regolatore...da 200 euri...che motore sostiene? cioè perche costa cosi tanto? Pero in molti filmati si vede il protos con la coda che sbacchetta...anzi..beccheggia direi..verticalmente..in su ed in giu. Perche fa sta cosa?
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 08 settembre 08 alle ore 00:11 |
08 settembre 08, 00:41 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
costa cosi' tanto perche' e' l'unico che ha un governor cn le palle, gli altri sn troppo lenti e nn danno potenza al momento giusto. per la coda se ho capito cosa intendi i motivi possono esse vari, ma generalmente l'andare su e giu' della coda puo' essere causato da forte vento, oppure quando c'e' qualcosa di sbilanciato sul rotore. ps in molti filmati si vede la coda che beccheggia... dammi i link perche' mi dispiace ma nn ci credo... Ultima modifica di GabryTrex : 08 settembre 08 alle ore 00:46 | |
Bookmarks |
| |