![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| ![]()
Nono so di preciso cosa sia successo, forse come mi spiegava un amico avrò fatto un avvio rotore brusco, il fatto è che l'unidirezionale della corona autorotazione del mio t600 sembra essersi rotta...staccando il gas non girà + liberamente e in alcuni casi trascina pure la corona principale....pensate che si potrà sbloccare oppure è andata del tutto? Teoricamente posso volare mentre attendo il ricambio? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
purtroppo succede colpa del non soft start del regolatore alig. smonta>sblocca>carteggia sede cuscinetto>metti un buon grasso x cuscinetti,altro non se po fa'. ai prossimi avvi dai manualmente l'avvio alle pale poi gas. cosi a me non e' piu' sucesso. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Tendeva a bloccarsi il rotore e si sentiva un rumore come di "sgranato" Ora lo faccio partire molto lentamente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io lo ho carteggiato"ho il ricambio nel cassetto da piu' di un anno", da quando lo faccio partire a mano non mi ha dato piu' problemi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Concordo sul far girare manualmente il rotore x evitare strappi..in più ti consiglio l'upgrade dell'ALIGN con un unidirezionale con la sede più resistente, abbinato ad un grasso specifico x cuscinetti il CATENOIL...non ho più avuto nessun blocco ed il rotore ora quando tolgo motore continua a girare anche x 30 secondi...prima me lo sognavo ![]() SALUTI
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non e' una questione di sede piu' grande,e il soft start del regolatore align, che non ce' lo ha' proprio. se hai una curva rapida ai primi 30%/40% del gas lui non perdona da un bel strappo!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cuscinetto unidirezionale T rex 600 | kikkox | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 agosto 07 22:47 |
Blocco cuscinetto unidirezionale sul T-REX 600 | chir72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 13 giugno 07 14:05 |