03 settembre 08, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
| Aiuto Programmazione Hype alpha control pro 40A
Salve! mi hanno regalato un regolatore della hype alpha control pro a 40 A solo che il manuale è in TEDESCO!!!! se qualcuno sa dove posso trovare un manuale in inglese o italiano o spagnolo mi farebbe molto comodo altrimenti qualcuno mi può aiutare per settarlo per un ely ? grazie
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
05 settembre 08, 19:07 | #2 (permalink) Top |
|
Salve, nessuno che mi aiuti???? I parametri tipici di freno, start, governor ecc. quali sono per un elicottero??? GRAZIE
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
05 settembre 08, 22:47 | #3 (permalink) Top |
| autorisposta
Data l'enfasi di questa discussione e le innumerevoli risposte ottenute mi sono seduto e manuale a destra e traduttore a sinistra sono riuscito a scrivere quanto segue: Porre a massimo lo stick del gas e collegare la batteria Si sentirà una melodia seguita da una melodia 123 dopo si sentira una melodia 56712 e quindi si è nella modalità di programmazione verrà quindi mostrato tramite toni l'elenco delle opzioni freno 1 bip corto tipo accumulatore 2 bip corti Comportamento di arresto 3 bip corti Frizione frenante per cella (Li-po) 4 bip corti Comportamento di avvio 1 bip lungo Timing 1 bip lungo e uno corto impostazioni di fabbrica 1 bip lungo e due corti uscita 2 bip lunghi per entrare in un sottomenu abbassare lo stick del gas a minimo dopo il tono correspondente All'interno di un sottomenu per selezionare una impostazione sollevare il gas finita l'impostazione si sentira una melodia 1515 e si ritornerà al punto di partenza ovvero si sentirà un bip corto corrispondente al primo menu (freno) 1 FRENO freno off 1 bip lungo freno on 2 bips lunghi 2 Tipo accumulatore Li-ion/Li-poly 1 bip lungo NiMh/NiCd 2 bip lunghi 3 Comportamento di arresto Riduzione graduale della potenza 1 bip lungo Arresto immediato 2 bips lunghi 4 Frizione frenante per cella (Li-po) 2,6V per cella 1 bip lungo 2,85V per cella 2 bip lunghi 3,1V per cella 3 bip lunghi 5 Comportamento di avvio Normale 1 bip lungo graduale 2 bip lunghi più graduale 3 bip lunghi 6 Timing Basso 0° 1 bip lungo medio 15° 2 bip lunghi High 30° 3 bip lunghi 7 impostazioni di fabbrica 8 uscita Insomma quando si dice "se la canta e se la suona!" Magari può essere di aiuto a qualcuno! cmq ancora non l'ho provato perciò non fidatevi troppo della mia traduzione anche perchè di tedesco non so proprio un tubo! Ciao!!!!
10 settembre 08, 22:56 | #4 (permalink) Top |
| Sono un mostro!
Raga, testato e funzionante!!! Ebbene sì! sono riuscito a tradurre il tedesco!!! Increeeeeeeeeedibileeee!!!! Fidatevi di queste istruzioni!!! Consigli per testarlo su un elicottero: Freno: off comportamento di avvio: più graduale(opzione 3) comportamento di arresto: graduale (se no finisce la batt. in volo e si spegne di botto il motore!!!!) beh questi sono i settaggi migliori, per il timing devo fare qualche esperimento col mio motore!!! Ciao!!!
Bookmarks |
| |