05 settembre 08, 01:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ci penso io a pubblicare la foto Citazione:
la spinetta di cui parli si vede bene nella foto e serve per collegare qualche accessorio tipo lipo saver ..ovvero luce che si accende le la lipo scende sotto un certo valore. Ho detto tipo perchè può essere anche altro... Comunque sia si tratta di un accessorio ..e puoi utilizzare il regolatore senza problemi Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
05 settembre 08, 09:50 | #12 (permalink) Top |
User |
Non serve per gli accessori, serve per abilitare il governor inserendo il ponticello, scusa Bluedark, ma se si danno consigli bisogna essere sicuri di quel che si dice, vedi anche allineamento swash..... Come principio generale poi vale il concetto che le uscite, in elettronica, hanno connettori femmina per evitare corti accidentali.... Comunque bastava usare san Google, qui il manuale del ESC: http://www.helidirect.com/upload/Tel...nual-Mar26.pdf Buoni voli e migliori atterraggi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
05 settembre 08, 15:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| UN GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE. a tutti voi x l'interessamento,portato in questa discussione,(siete grandi) in particolare a BLUEDARK,e ALNONINO. Scusatemi ma ho' un'altra domanda: questo ponticello come si applica,e il governor a che serve, e sopratutto sul mio 450 screamer va collegato?ancora un grosso grazie. |
Bookmarks |
| |